Milan, il primato 343 giorni l'ultima volta. Una bella rivincita per Fonseca

Milan, il primato 343 giorni l'ultima volta. Una bella rivincita per Fonseca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan, il primato 343 giorni l'ultima volta. Una bella rivincita per Fonseca Il Milan spazza via i malumori, batte il Lecce 3-0, conquista la terza vittoria consecutiva e ritrova la vetta (in coabitazione con il Torino) trecentoquarantatré giorni dopo l’ultima volta. Le sfide del weekend ovviamente possono modificare le posizioni ma - sottolinea il Corriere della Sera - "la vittoria senza indugi contro il Lecce, la terza consecutiva in campionato, ha un sapore speciale per i Diavoli e per il suo allenatore". (Milan News)

Ne parlano anche altri media

"Il Milan vola alto" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura dopo la vittoria per 3-0 dei rossoneri guidati di Fonseca sul Lecce. (TUTTO mercato WEB)

Serviva una conferma e una conferma è arrivata. D'altronde, Paulo Fonseca era stato molto chiaro in conferenza stampa: non serve a niente vincere il derby se poi non si batte il Lecce. Detto, fatto. Il Milan conclude la settimana che poteva essere caratterizzata dall'esonero del tecnico portoghese con due vittorie brillanti: quella nel derby in casa dell'Inter per 1-2 e quella contro il Lecce a San Siro per 3-0. (TUTTO mercato WEB)

Il rasoio di Alvaro Morata è il migliore in campo di Milan-Lecce. Il secondo è un gran sinistro di Theo Hernandez, il terzo una deviazione di Pulisic, fin lì forse il peggiore: 3-0 in 270 secondi, il tempo di una canzone. (La Gazzetta dello Sport)

La Repubblica: "Cinque minuti da Milan per una notte al comando: 3 gol a un Lecce confuso"

Dopo la vittoria nel derby con l'Inter è arrivato il roboante successo col Lecce con un secco 3-0. Ma a fine partita a far discutere sono le parole di Luca Gotti, mister dei salentini, che prova a spiegare così, ai microfoni di Dazn, il tonfo con i rossoneri: "Trentotto minuti buoni, molto buoni del nostro Lecce qui a Milano. (Liberoquotidiano.it)

ALTRA VITTORIA – Il Milan conferma di essere uscito da un periodo di difficoltà iniziale, avendo la meglio del Lecce nella sesta giornata di campionato con il punteggio di 3-0. Avviene tutto in cinque minuti, per l’esattezza dal 38′ al 43′. (Inter-News)

"Cinque minuti da Milan per una notte al comando. Tre gol a un Lecce confuso" scrive La Repubblica nella sua sezione sportiva odierna. Basta il finale del primo tempo ai rossoneri per avere la meglio sui salentini: apre Morata, poi Theo e Pulisic. (TUTTO mercato WEB)