Milan, il primato 343 giorni l'ultima volta. Una bella rivincita per Fonseca

Milan, il primato 343 giorni l'ultima volta. Una bella rivincita per Fonseca Il Milan spazza via i malumori, batte il Lecce 3-0, conquista la terza vittoria consecutiva e ritrova la vetta (in coabitazione con il Torino) trecentoquarantatré giorni dopo l’ultima volta. Le sfide del weekend ovviamente possono modificare le posizioni ma - sottolinea il Corriere della Sera - "la vittoria senza indugi contro il Lecce, la terza consecutiva in campionato, ha un sapore speciale per i Diavoli e per il suo allenatore". (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Almeno da quello che si è visto nel finale del primo tempo, Paulo Fonseca sembra aver trovato la quadra del Milan. Dal 38’ al 43’ le marcature di Alvaro Morata, Theo Hernandez e Christian Pulisic mettono la gara in discesa per i rossoneri. (il Giornale)

"Il Milan vola alto" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura dopo la vittoria per 3-0 dei rossoneri guidati di Fonseca sul Lecce. (TUTTO mercato WEB)

Il secondo è un gran sinistro di Theo Hernandez, il terzo una deviazione di Pulisic, fin lì forse il peggiore: 3-0 in 270 secondi, il tempo di una canzone. Morata, più che in dubbio fino al pomeriggio, si presenta con i capelli rasati e dopo 37 minuti gira in porta di testa una punizione di Theo Hernandez. (La Gazzetta dello Sport)

La Repubblica: "Cinque minuti da Milan per una notte al comando: 3 gol a un Lecce confuso"

"Milan indiavolato, gragnola di gol. Lecce, inferno in 5 minuti" scrive il Nuovo Quotidiano di Puglia in prima pagina quest'oggi commentando così la sconfitta per il Lecce di Luca Gotti a San Siro contro il Milan di Paulo Fonseca (TUTTO mercato WEB)

Serviva una conferma e una conferma è arrivata. D'altronde, Paulo Fonseca era stato molto chiaro in conferenza stampa: non serve a niente vincere il derby se poi non si batte il Lecce. Detto, fatto. Il Milan conclude la settimana che poteva essere caratterizzata dall'esonero del tecnico portoghese con due vittorie brillanti: quella nel derby in casa dell'Inter per 1-2 e quella contro il Lecce a San Siro per 3-0. (TUTTO mercato WEB)

"Cinque minuti da Milan per una notte al comando. Tre gol a un Lecce confuso" scrive La Repubblica nella sua sezione sportiva odierna. Basta il finale del primo tempo ai rossoneri per avere la meglio sui salentini: apre Morata, poi Theo e Pulisic. (TUTTO mercato WEB)