Aeroporti Roma, blitz di Gdf e Anac nella sede per appalto Molo C

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero ECONOMIA

Tempi, costi, varianti in corso d'opera. L'Anac, l'Autorità nazionale anticorruzione, ha deciso di passare al setaccio le carte relative all'appalto del Molo C di Fiumicino, un'infrastruttura di oltre 75 metri quadrati di superficie con una capacità ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Guardia di Finanza era ieri presso Corte Lambruschini, nella sede dalla Sampdoria, ma non... Guardia di Finanza in casa Sampdoria e a San Quirico: sotto la lente di ingrandimento i documenti relativi alla cessione della società da parte dei Garrone. (Calcio News 24)

I Finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Roma hanno sequestrato ulteriori quote dell’immenso patrimonio riconducibile a Mauro Balini, già destinatario, nei mesi scorsi, del sequestro di beni per un valore di oltre 460 milioni di euro. (Latina24ore.it)

La musica di grandi film nazionali e internazionali sarà eseguita dall'Orchestra Italiana Cinema per intrattenere i viaggiatori. Già previsti 4 concerti. (Il Corriere della Città)

I Finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Bologna, dando esecuzione ad una misura di prevenzione disposta dal locale Tribunale, hanno sequestrato, tra le province di Bologna, Modena e Rimini, un ingente patrimonio mobiliare e immobiliare – costituito da ville, appartamenti, auto, conti... (Bologna 2000)

Nei giorni scorsi i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Padova, durante un servizio (Verona Oggi)

La Guardia di Finanza è impegnata in Calabria, Emilia Romagna e Lombardia nel sequestro di beni mobili, immobili e societari per circa 15 milioni di euro, riconducibili ad alcuni imprenditori del nord Italia, ritenuti contigui alle cosche di `ndrangheta Aquino-Coluccio e Piromalli-Bellocco. (La Stampa)