Juventus, l’ex verso il trasferimento all’Inter: tifosi increduli

Tifosi increduli in casa Juventus: l'ex bianconero va verso il trasferimento all'Inter. La serata in casa Juventus è stata contraddistinta dall'addio di Paul Pogba. Il centrocampista francese a partire dal prossimo marzo potrà tornare a calcare il terreno di gioco dopo la squalifica per doping che lo tiene fuori (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stando alle ultime indiscrezioni, pare che Cristiano Giuntoli abbia aggiunto il nome di Eric Dier nella lista degli obiettivi. Dati gli infortuni di Gleison Bremer e Juan Cabal, la Juventus è alla ricerca di un nuovo difensore. (Sportal)

Una notizia che ha immediatamente infiammato i tifosi bianconeri, non solo per il valore del giocatore, ma anche per la beffa che rappresenterebbe nei confronti della storica rivale nerazzurra. La Juventus è pronta a piazzare un colpo di mercato che avrebbe del clamoroso: Milan Skriniar potrebbe presto vestire la maglia bianconera. (Minuti Di Recupero)

Skriniar alla Juventus: il retroscena di mercato "Annusando il possibile affare, la Juventus aveva già sondato il terreno d’estate per un prestito. Ipotesi poco gradita al Psg e scalata rapidamente in secondo piano quando da (ilBianconero)

Skriniar strizza l'occhio alla Juventus, Giuntoli in missione per sistemare la difesa

'è anche Milan Skriniar, considerando la sua situazione precaria al Paris Saint Germain e la volontà di lasciare il club parigino per trovare più spazio. (ilBianconero)

Gli esami svolti al JMedical hanno confermato una diagnosi impietosa: stagione finita per il giovane terzino, che ora si prepara a un lungo percorso di recupero. Dopo appena un mese dall’infortunio di Bremer, il club bianconero perde un altro pilastro difensivo, con conseguenze pesanti sul piano sportivo e gestionale. (Minuti Di Recupero)

Milan Skriniar ha aperto a un possibile trasferimento a Torino. Il difensore slovacco apprezza l'interesse nei suoi confronti, ma per portarlo in bianconero servirà un grande lavoro da parte di Cristiano Giuntoli. (Diretta)