Juventus, l’ex verso il trasferimento all’Inter: tifosi increduli
Tifosi increduli in casa Juventus: l'ex bianconero va verso il trasferimento all'Inter. La serata in casa Juventus è stata contraddistinta dall'addio di Paul Pogba. Il centrocampista francese a partire dal prossimo marzo potrà tornare a calcare il terreno di gioco dopo la squalifica per doping che lo tiene fuori (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Stando alle ultime indiscrezioni, pare che Cristiano Giuntoli abbia aggiunto il nome di Eric Dier nella lista degli obiettivi. Dati gli infortuni di Gleison Bremer e Juan Cabal, la Juventus è alla ricerca di un nuovo difensore. (Sportal)
Una notizia che ha immediatamente infiammato i tifosi bianconeri, non solo per il valore del giocatore, ma anche per la beffa che rappresenterebbe nei confronti della storica rivale nerazzurra. La Juventus è pronta a piazzare un colpo di mercato che avrebbe del clamoroso: Milan Skriniar potrebbe presto vestire la maglia bianconera. (Minuti Di Recupero)
Skriniar alla Juventus: il retroscena di mercato "Annusando il possibile affare, la Juventus aveva già sondato il terreno d’estate per un prestito. Ipotesi poco gradita al Psg e scalata rapidamente in secondo piano quando da (ilBianconero)
'è anche Milan Skriniar, considerando la sua situazione precaria al Paris Saint Germain e la volontà di lasciare il club parigino per trovare più spazio. (ilBianconero)
Gli esami svolti al JMedical hanno confermato una diagnosi impietosa: stagione finita per il giovane terzino, che ora si prepara a un lungo percorso di recupero. Dopo appena un mese dall’infortunio di Bremer, il club bianconero perde un altro pilastro difensivo, con conseguenze pesanti sul piano sportivo e gestionale. (Minuti Di Recupero)
Milan Skriniar ha aperto a un possibile trasferimento a Torino. Il difensore slovacco apprezza l'interesse nei suoi confronti, ma per portarlo in bianconero servirà un grande lavoro da parte di Cristiano Giuntoli. (Diretta)