[VIDEO] Taylor Swift a San Siro si emoziona per il coro Sei bellissima

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Finalmente l’artista femminile dei record è sbarcata a Milano per le due serate evento del 13 e 14 luglio che i fan italiani attendevano da un anno. Nella cornice dello Stadio San Siro, Taylor Swift ha incantato tutti durante le due tappe italiane del suo Eras Tour. Regina del pop e delle classifiche mondiali, l’artista americana non aveva mai nascosto il desiderio di esibirsi nel capoluogo lombardo e finalmente il sogno si è avverato. (Radio Kiss Kiss)

Ne parlano anche altri giornali

In vista dei concerti della pop star a San Siro il 13 e 14 luglio, Leroy Merlin, con il supporto di YAM112003 – che si occupa della gestione social e della video strategy del brand – ha trasformato la tenda delle due fan accampate nel parcheggio dello stadio in una vera e propria casa accogliente. (Youmark)

Anche perché un po' d'Italia c'è nel dna della cantante americana più popolare del mondo e proprio in Italia, precisamente nel lago di Como, l'artista vorrebbe comprare casa. Taylor Swift a Milano, top e flop della prima serata: la serrata scaletta, la bugia bianca per il «Sei bellissima» e il moscerino ingoiato (ilmessaggero.it)