Tuttosport - Milan, oggi Jovic proverà in allenamento: se sarà tutto ok potrebbe essere convocato per il Napoli

Tuttosport - Milan, oggi Jovic proverà in allenamento: se sarà tutto ok potrebbe essere convocato per il Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan, oggi Jovic proverà in allenamento: se sarà tutto ok potrebbe essere convocato per il Napoli Questa mattina il Milan svolgerà l'allenamento di rifinitura in vista della sfida di domani sera a San Siro contro il Napoli valida per la 10^ giornata di Serie A. Tammy Abraham sarà sicuramente out in quanto non ha ancora recuperato dal problema alla spalla rimediato contro l'Udinese, mentre c'è qualche speranza di vedere almeno in panchina Luka Jovic. (Milan News)

Su altre fonti

Paulo Fonseca torna a parlare in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Napoli. (Sky Sport)

È già giorno di vigilia per il Milan: i rossoneri saranno impegnati martedì sera allo stadio San Siro contro il Napoli capolista, calcio di inizio alle 20 e 45. Il Diavolo dovrà affrontare la formazione di Antonio Conte senza due dei suoi uomini più importanti, Theo Hernandez e Tijjani Reijnders, out per una squalifica che avrebbero dovuto scontare nel corso di questa giornata, se non fosse stato per il rinvio della partita contro il Bologna. (Milan News)

Tour de force per la capolista di Conte: si parte da San Siro col Milan, chiude la Lazio all’Olimpico. La stagione del Napoli era iniziata con un passo falso contro il Verona. (Napolipiu.com)

Probabile formazione Milan-Napoli: Fonseca ha dubbi in difesa e mediana

La formazione allenata da Paulo Fonseca ospiterà il Napoli di Antonio Conte che, attualmente, occupa il primo posto in classifica. I rossoneri, però, fanno la conta dei giocatori che prenderanno parte al big-match dello stadio Giuseppe Meazza. (FantaMaster)

Brutte notizie per il Milan, che domani alle 20.45 riceve il Napoli nel big-match della 10^ giornata di Serie A e dovrà fare a meno di un suo titolare: "Milan, Gabbia salta il Napoli domani" è il titolo odierno del Corriere della Sera che spiega che il difensore centrale rossonero è alle prese con un risentimento muscolare e quindi non sarà a disposizione di Paulo Fonseca. (Milan News)

Milan-Napoli, due dubbi in difesa per Fonseca — Il secondo dubbio, sempre in difesa, ma sulla fascia sinistra. Chi al posto dello squalificato Theo Hernández? Filippo Terracciano sarebbe il candidato naturale, ma il rientro di Davide Calabria nell'undici titolare può essere un'opzione possibile. (Pianeta Milan)