Tuttosport - Milan, oggi Jovic proverà in allenamento: se sarà tutto ok potrebbe essere convocato per il Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan, oggi Jovic proverà in allenamento: se sarà tutto ok potrebbe essere convocato per il Napoli Questa mattina il Milan svolgerà l'allenamento di rifinitura in vista della sfida di domani sera a San Siro contro il Napoli valida per la 10^ giornata di Serie A. Tammy Abraham sarà sicuramente out in quanto non ha ancora recuperato dal problema alla spalla rimediato contro l'Udinese, mentre c'è qualche speranza di vedere almeno in panchina Luka Jovic. (Milan News)

Su altre fonti

La formazione allenata da Paulo Fonseca ospiterà il Napoli di Antonio Conte che, attualmente, occupa il primo posto in classifica. I rossoneri, però, fanno la conta dei giocatori che prenderanno parte al big-match dello stadio Giuseppe Meazza. (FantaMaster)

"Possiamo stare qui a parlare due ore di questo. La fase difensiva nel calcio moderno secondo Fonseca: "I gol subiti in generale arrivano più per errori dei singoli che di squadra" (Milan News)

A riferirlo è Peppe Di Stefano in collegamento a SkySport24 dal Centro sportivo rossonero di Carnago dove oggi è presente anche Zlatan Ibrahimovic che ha assistito all'allenamento della formazione milanista in vista della partita casalinga di domani contro il Napoli (Il Milanista)

“Il Napoli sta crescendo sempre di più, il termometro si vede proprio in partite come quelle contro Empoli e Lecce, si vede la mano di Conte, era quello di cui aveva bisogno il Napoli. Andrea D’Amico: il Napoli sta crescendo sempre di più, il termometro si vede proprio in partite come quelle contro Empoli e Lecce (Terzo Tempo Napoli)

In casa Napoli, tutti i riflettori sono ora puntati alla sfida contro il Milan. classica della storia della Serie A, quella contro i rossoneri è una sfida che può dare indicazioni importanti in ottica classifica, che vede ora la compagine guidata da Antonio Conte con 22 punti in testa, a più quattro lunghezze dall’Inter di Simone Inzaghi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Avere l'asterisco in classifica è penalizzante? Come si gestisce? Fonseca: "Asterisco? Per me è lo stesso, ma penalizza i tifosi e chi guarda la classifica" (Milan News)