Tuttosport - Milan, oggi Jovic proverà in allenamento: se sarà tutto ok potrebbe essere convocato per il Napoli

Milan, oggi Jovic proverà in allenamento: se sarà tutto ok potrebbe essere convocato per il Napoli Questa mattina il Milan svolgerà l'allenamento di rifinitura in vista della sfida di domani sera a San Siro contro il Napoli valida per la 10^ giornata di Serie A. Tammy Abraham sarà sicuramente out in quanto non ha ancora recuperato dal problema alla spalla rimediato contro l'Udinese, mentre c'è qualche speranza di vedere almeno in panchina Luka Jovic. (Milan News)

Su altre fonti

In casa Napoli continua a regnare l’entusiasmo dopo la vittoria contro il Lecce, ottenuta sabato pomeriggio con il risultato di 1-0. Decisiva la rete siglata dal capitano Giovanni Di Lorenzo, che ha regalato altri tre punti importanti alla squadra di Antonio Conte. (Spazio Napoli)

È già giorno di vigilia per il Milan: i rossoneri saranno impegnati martedì sera allo stadio San Siro contro il Napoli capolista, calcio di inizio alle 20 e 45. Il Diavolo dovrà affrontare la formazione di Antonio Conte senza due dei suoi uomini più importanti, Theo Hernandez e Tijjani Reijnders, out per una squalifica che avrebbero dovuto scontare nel corso di questa giornata, se non fosse stato per il rinvio della partita contro il Bologna. (Milan News)

CorSera: "Milan, Gabbia salta il Napoli domani" (Milan News)

Milan-Napoli, Fonseca: "Possiamo lottare per lo scudetto"

La formazione allenata da Paulo Fonseca ospiterà il Napoli di Antonio Conte che, attualmente, occupa il primo posto in classifica. I rossoneri, però, fanno la conta dei giocatori che prenderanno parte al big-match dello stadio Giuseppe Meazza. (FantaMaster)

Tuttosport si è soffermato su come il tecnico portoghese pensa di poter porre rimedio alle varie assenze. Inoltre, arrivano altre cattive notizie per i rossoneri, che per la sfida dovranno fare a meno di Matteo Gabbia, divenuto titolarissimo nelle ultime settimane. (CalcioNapoli1926.it)

E' già vigilia di campionato visto che da domani si gioca il primo turno infrasettimanale della stagione con gli anticipi della 10^giornata di serie A. Spicca il confronto fra Milan e Napoli. L'allenatore rossonero Paulo Fonseca alla vigilia del match rilancia le ambizioni della sua squadra: "I tifosi devono crederci, possimo lottare per lo scudetto". (Sky Sport)