Banco Bpm, i sindacati denunciano la banca per comportamento antisindacale: ecco perché

Banco Bpm, i sindacati denunciano la banca per comportamento antisindacale: ecco perché
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera ECONOMIA

Ancora scontro tra BancoBpm e sindacati dopo lo strappo delle scorse settimane sul piano di uscite volontarie e assunzioni. FirstCisl, Uilca UIL e Fisac Cgil hanno deciso di procedere per via giudiziale, depositando congiuntamente un ricorso «per denunciare - si legge in una nota - il carattere antisindacale della condotta che BancoBPM Spa ha tenuto nei confronti delle nostre organizzazioni sindacali, ed è finalizzato ad ottenere la rimozione di tale condotta, lesiva del nostro ruolo e degli interessi delle lavoratrici e dei lavoratori che rappresentiamo e che quotidianamente ci rinnovano la loro fiducia». (Corriere della Sera)

Su altre testate

Violazione art. 28 legge 300/1970 Care colleghe e cari colleghi, a seguito dei gravi e persistenti comportamenti aziendali, già oggetto dei nostri comunicati precedenti, vi aggiorniamo sulla doverosa e conseguente iniziativa che abbiamo intrapreso. (FIRST CISL)

Armi spuntate contro gli incendi.Forse nemmeno nel 2030 avremo i 12 Canadair destinati ad aumentare la capacità di lotta aerea di RescEu, la riserva strategica di risposta alle crisi del meccanismo di ... (La Verità)

Banco Bpm, i sindacati confederali: ribadiamo ancora la nostra disponibilità a trattare

Gli attacchi continui contro First Cisl, Uilca Uil e Fisac Cgil ci inducono ancora una volta a chiarire molto schematicamente la successione dei fatti di queste settimane. Si riporta il comunicato dei Coordinamenti di Gruppo Banco Bpm di First Cisl, Fisac Cgil e Uilca Uil: (FIRST CISL)