Okafor ed il gol perduto: lo svizzero è a digiuno da troppo tempo
Okafor ed il gol perduto: lo svizzero è a digiuno da troppo tempo Nella passata stagione Noah Okafor è riuscito ad entrare nei cuori dei tifosi rossoneri grazie ad una serie di gol tanto importanti quanto decisivi, come ad esempio i due alla Lazio o quello del 3 a 2 al Bluenergy Stadium nei minuti finali di una tiratissima partita contro l'Udinese. Quest'anno, però, lo svizzero non sembrerebbe essere in sé, soprattutto a livello fisico, considerati i diversi infortuni che gli starebbero decisamente compromettendo la stagione. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
In vista del calciomercato invernale, il Milan sta valutando con attenzione come rinforzare la propria rosa, che necessita di nuovi innesti per affrontare al meglio la seconda parte della stagione e centrare l'obiettivo minimo: la Champions League. (Pianeta Milan)
Frendrup del Genoa, una pista complicata — Un altro centrocampista nel mirino del Milan è Morten Frendrup, giocatore del Genoa. Il danese, che sta facendo molto bene in Serie A, è visto come un possibile rinforzo per la mediana rossonera. (Pianeta Milan)
L'anno scorso, a questo punto della stagione, Okafor aveva 2 gol in più ma 136' in meno (Milan News)
Milan, nel mirino Stiller dello Stoccarda (Fantacalcio ®)
Un’indiscrezione rilanciata da La Gazzetta dello Sport: il Milan si prepara a mutare pelle nel corso della prossima finestra invernale di mercato. Ma il profilo del club monegasco è sì il preferito, ma non l’unico: infatti, da Via Aldo Rossi, occhi puntati anche su Jamie Leweling, esterno alto sinistro di proprietà dello Stoccarda. (Calciomercato.com)
Milan, fiducia alla rosa e niente colpi pazzi. Ma potrebbe arrivare un nuovo centrocampista (TUTTO mercato WEB)