Italia, le ultime dalla prima seduta a Coverciano: lunga chiacchierata Gravina-Spalletti-Buffon

Iniziato il primo allenamento dell'Italia nel centro sportivo di Coverciano: per ora prima fase di riscaldamento con Savona, Gatti, Cambiaso, Frattesi, Raspadori, Okoli e Tonali. Su un'altra parte del (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Retegui, invece, è più da area di rigore, è più bravo nella finalizzazione e nel sapere dove è il secondo palo ed il portiere senza vederli. Kean ad esempio ha giocato a volte anche punta esterna, quindi è segno che è uno più di corsa e di gamba, che si va a lanciare nello spazio da solo e crea problemi alle difese con la sua forza e fisicità. (Viola News)

Retegui e Kean? Hanno fatto vedere quello che speravamo di vedere. Siamo felici di vederli lì davanti, Kean è in una condizione bellissima ed ha elle qualità evidenti e qualche piccola criticità. (Calcio Casteddu)

Luciano Spalletti, dal ritiro di Coverciano, ha preso la parola in vista della preparazione ai due impegni previsti rispettivamente giovedì e lunedì prossimo. Messo in standby il campionato dopo il weekend della dodicesima giornata, la pausa per le Nazionali vedrà l'Italia affrontare Belgio e Francia per quinta e sesta giornata dei gironi della Nations League. (Goal Italia)

Spalletti sulla Serie A: "Competitività fa bene a tutti. Belle le gare incerte come Inter-Napoli..."

Italia, Spalletti: "Il calcio italiano è in ottima salute" 'Sono molto fiducioso, il calcio italiano sta facendo giocare sempre più giovani che rappresentano uno sbocco al nostro futuro, bisogna andare verso questa direzione - ha rimarcato Spalletti - Di conseguenza anche la Nazionale sta attenta a dare spazio a questi ragazzi. (Milan News)

Spalletti lo chiama al posto dell'infortunato Ricci e spiega i motivi delle sue esclusioni. (Fanpage.it)

Spalletti sulla Serie A: "Competitività fa bene a tutti. Belle le gare incerte come Inter-Napoli..." (TUTTO mercato WEB)