Lookman, la vendetta. In Germania secondo Nagelsmann non funzionava...

La Gazzetta dello Sport SPORT

Un vero flop. Ma nella finale di Europa League si è vendicato. Ademola Lookman, prima della tripletta rifilata al Bayer Leverkusen (fino a quel momento imbattuto da 51 partite), in Germania veniva ricordato come un brutto anatroccolo. Tanto da ricevere anche le critiche pubbliche di Julian Nagelsmann. Improvvisamente però si sono resi conto che è diventato cigno. Negli ultimi giorni del mercato invernale del 2018 Ralf Rangnick, all'epoca direttore tecnico del Lipsia, decise di prenderlo in prestito dall'Everton per allungare la rosa dei tedeschi. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

In tutta Europa hanno ammirato l’impresa dell’Atalanta, ma ad Arzachena e in tutta la Gallura c’era un occhio di riguardo. C’è un segreto che arriva da qui dietro i successi della squadra di Gasperini: l’alimentazione. (Gallura Oggi)

Circa un migliaio di tifosi ha atteso lo sbarco dell’Atalanta all’aeroporto di Orio al Serio, sistemato oltre al recinzione del fondo pista. I vincitori dell’Europa League sono atterrati alle 14.25 con un charter. (L'Eco di Bergamo)

I giocatori arriveranno con un volo charter da Dublino che partirà intorno alle 11 ora italiana e toccherà il suolo bergamasco intorno alle 14.15. Noi vi aggiorneremo e seguiremo in diretta l’arrivo con Carlo Canavesi. (L'Eco di Bergamo)

La città vive un momento di grazia proprio grazie a questa squadra”. "Non è un episodio che nasce dal nulla. (IL GIORNO)

Adulti, famiglie, ragazzi, bambini. Orio al Serio si tinge di nerazzurro. (La Gazzetta dello Sport)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)