Cagni: «Non capisco cosa sia successo al presidente Cellino, di cui ho sempre riconosciuto la competenza calcistica»

Luigi Cagni, ex giocatore e tecnico, si è espresso in merito all’ex presidente del Cagliari Cellino. Le dichiarazioni L’ex tecnico Luigi Cagni ha espresso le proprie riflessioni in merito al campionato cadetto. Tra esse figura l’opinione in relazione all’ex presidente del Cagliari Massimo Cellino. Di seguito vi riportiamo le dichiarazioni rilasciate a TuttoB.com: «Sono bresciano e ho militato per tanti anni nel Brescia, sono amareggiato nel vedere una squadra che si è ridotta in queste condizioni da tempo. (CagliariNews24.com)
Su altre testate
La difesa dell'auto del virologo e senatore Pd a Un giorno da pecora. «È fatta da tanti ingegneri e tecnici efficienti, non solo da Musk» (Open)
La Tesla della moglie di Fratoianni Elisabetta tti: “Non sono una fighetta di sinistra” (Virgilio Notizie)
Il caso della Tesla di Fratoianni e della moglie tti continua a tenere banco in Italia. (leggo.it)

La coppia di Sinistra italiana, dopo essere stati "scoperti", si è giustificata. Una storia che ha scatenato l'ilarità da destra a sinistra: coloro che vedono Musk come fumo negli occhi, comprano la sua macchina. (Liberoquotidiano.it)
Lo ha affermato il segretario della Lega, Matteo Salvini, durante un'iniziativa del partito ad Ancona. 'È di mia moglie, non è mia', l'ha comprata a mia insaputa, guidavo la Tesla ma non sapevo fosse una Tesla, pensavo fosse una Panda". (Civonline)
Non ci sono solo Nicola Fratoianni ed Elisabetta tti tra i politici di sinistra che hanno deciso di liberarsi della propria Tesla. L’ultimo ad annunciare la propria protesta personale contro Elon Musk è Mark Kelly, ex astronauta americano, oggi senatore democratico dell’Arizona: «Ogni volta che sono salito su questa macchina negli ultimi sessanta giorni circa, mi sono ricordato di quanti danni Elon Musk e Donald Trump stanno facendo al nostro paese». (Open)