Chiara Ferragni e Tronchetti Provera, amore e famiglia allargata ai mercatini di Natale

Chiara Ferragni e Tronchetti Provera, amore e famiglia allargata ai mercatini di Natale Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera si godono una passeggiata ai mercatini di Natale con i figli, confermando la loro crescente complicità e l’ingresso in una nuova fase della relazione. Thomas Cardinali Giornalista Linkedin Instagram Facebook Giornalista e laureato in Lettere, è appassionato di cinema, spettacolo, calcio e sport (Libero Magazine)

Su altre testate

Dopo le prime paparazzate tra Como e Milano, e i baci a St. Moritz, Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera tornano a mostrarsi in pubblico mano nella mano, questa volta insieme ai figli. (Elle)

È quello che emerge dagli ultimi avvistamenti della coppia: i due sono stati infatti paparazzati durante una domenica di relax in compagnia dei figli di entrambi, trascorsa tra momenti di divertimento e grande armonia. (DiLei)

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera hanno iniziato a frequentarsi alla fine dell'estate ma la loro relazione sta bruciando le tappe. Procede a ritmo spedito la relazione tra l'influencer e il manager. (blue News | Svizzera italiana)

Ferragni e Tronchetti Provera, le foto con tutti i figli e quel regalo (preziosissimo) "che la lascerà senza fiato"

«Giovanni è un uomo così gentile, presente, una bella persona. Sono felice». Un’amica rivela a Oggi che Chiara Ferragni sprizza entusiasmo quando parla di lui, Giovanni Tronchetti Provera, erede della dinastia Pirelli, il rampollo di 41 anni che a sorpresa ha fatto irruzione nella sua vita e ha spodestato in un amen il “fidanzato in pectore”, Silvio Campara, il manager della moda che ha trascorso un’estate tira e molla con lei. (OGGI)

Le foto già circolate e quelle che il magazine Oggi pubblica nel numero in edicola questa settimana confermano la volontà dell'influencer e dell'imprenditore di viversi pienamente questa relazione. "È la mia metà, l'uomo più perbene che abbia mai conosciuto" le dichiarazioni attribuite dalle fonti a Chiara, presissima da Giovanni al punto da averlo già presentato ai figli avuti dall'ex marito Fedez, Leone e Vittoria, come "l'amico di mamma", perché il suo desiderio è che entri nella loro vita nel modo più delicato possibile. (Today.it)

Passeggiata ai giardini pubblici Indro Montanelli, a Porta Venezia, per Chiara Ferragni, con i suoi figli, Leone, 6 anni, e Vittoria, 3, e la babysitter. (Corriere Milano)