Serie A, Juric verso l'esonero alla Roma?

Serie A, Juric verso l'esonero alla Roma?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Ivan Juric, tecnico della Roma, potrebbe essere sollevato dall'incarico nelle prossime ore. Come riportato dal "Corriere dello Sport", il tecnico ex Torino potrebbe pagare caro l'1-5 contro la Fiorentina nell'ultima giornata di campionato, risultato che ha indispettito la dirigenza del club giallorosso. Juric, inoltre, pagherebbe anche il rapporto pressochè nullo con i senatori dello spogliatoio della Roma, molto legati a Daniele De Rossi, che potrebbe anche essere richiamato alla guida della squadra. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

La prima, se si decidesse per un traghettatore, porta a Claudio Ranieri, cuore giallorosso, che recentemente ha detto di non vedere l'ora di tornare ad allenare. Oltre alla soluzione del ritorno di De Rossi, che sembra la più semplice (è ancora a libro paga, sarebbe riaccolto a braccia aperte dallo spogliatoio ed è amato dai tifosi), i Friedkin potrebbero anche ragionare su scelte di rottura. (Sport Mediaset)

Podcast TMW - Perché Vinicius Junior è il Favorito per il Pallone d'Oro - Leggi la notizia, CLICCA ! Juric ai titoli di coda, lite con la squadra dopo Fiorentina-Roma 5-1. (TUTTO mercato WEB)

Un profilo che piace da tempo a Ghisolfi. Come riporta LaRepubblica.it ai nomi di De Rossi, Ranieri e Mancini si sarebbe aggiunta in queste ore anche la candidatura di Edin Terzic, ex tecnico del Borussia Dortumund finalista di Champions. (ForzaRoma.info)

Juric, lite con Mancini negli spogliatoi. Il tecnico verso l'esonero (ma dirige l'allenamento), da De Rossi a Terzic: tutti i nomi

Ma rimandare a data da destinarsi, no, questa volta non si può fare:… Nel caos poco calmo che sta travolgendo una Roma sconclusionata e poco lucida, le scelte, sempre legate all’estro e agli umori di Friedkin padre e figlio, sono quasi obbligate. (la Repubblica)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Poco più di un mese fa faceva il suo esordio da mister della Roma e ora può già salutare. È atteso un altro clamoroso ribaltone dopo quello di settembre con l’esonero di Daniele De Rossi. La Roma è nel caos e la panchina di Ivan Juric è bollente. (ilmessaggero.it)