Come sta Nanni Moretti dopo l'infarto e l'annuncio in un VIDEO al cinema, era già malato di cancro

Nanni Moretti è stato colpito da un infarto e lo ha annunciato lui stesso in un video registrato dall'ospedale e trasmesso mercoledì 2 ottobre 2024 al cinema Vittoria di Napoli, per giustificare la sua assenza alla presentazione del suo ultimo film da produttore, "Vittoria", di Alessandro Cassigoli e Casey Kauffman. L'attore ha chiesto il massimo riserbo alle persone presenti in sala che hanno potuto vedere il filmato, tuttavia dopo 24 ore la notizia è trapelata. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altri media

Il Nanni Moretti è stato colpito da un infarto il 1° ottobre 2024, come ha spiegato lui stesso in un videomessaggio trasmesso durante l'evento. (Io Donna)

Già poche ore dopo l’infarto, dall’ospedale dove era stato ricoverato ha registrato un video dove ha prontamente salutato gli spettatori napoletani che l’indomani non l’avrebbero potuto incontrare in sala. (Il Fatto Quotidiano)

Paura per Nanni Moretti: il celebre regista romano è stato colpito da un infarto nei giorni scorsi. A dare la notizia è stato lo stesso Nanni Moretti: ricoverato e poi dimesso dopo i controlli, stasera è a Roma, al cinema Nuovo Sacher, per presenziare alla proiezione del film Vittoria, diretto da Alessandro Cassigoli e Casey Kauffman, che ha co-prodotto. (Today.it)

Come sta Nanni Moretti dopo l'infarto: il regista presente alla presentazione del film Vittoria a Roma

Il celebre regista e produttore cinematografico ha annunciato l’accaduto tramite un video registrato dall’ospedale e trasmesso al Cinema Vittoria di Napoli, dove avrebbe dovuto partecipare alla presentazione del suo ultimo film da produttore, “Vittoria”, diretto da Alessandro Cassigoli e Casey Kauffman. (Virgilio Notizie)

Le parole di Papa Francesco, che ha definito l’aborto «un omicidio» e i medici che lo praticano «dei sicari», continuano a suscitare reazioni indignate nel mondo politico e sanitario. L’Ordine dei medici di Torino ha scritto al governo chiedendo di «valutare una ferma presa di posizione nei confronti dello Stato della Città del Vaticano» per le dichiarazioni del Pontefice. (Open)

Nanni Moretti ha partecipato alla presentazione del film da lui prodotto, Vittoria, ieri sera, al Nuovo Sacher di Roma, rassicurando tutti sulle sue condizioni di salute. Lo scorso 2 ottobre doveva presentare lo stesso film al cinema Vittoria di Napoli ma è stato presente in sala solo con un video registrato dall'ospedale: "Mi dispiace non essere lì con voi, ma sto bene. (Fanpage.it)