Aeroporto Malpensa Berlusconi, il Tar respinge il ricorso del Comune di Milano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Tar ha respinto la richiesta di sospensiva per l'intitolazione dell'aeroporto di Malpensa a Silvio Berlusconi. " soddisfazione" da parte del ministero delle Infrastrutture e dei trasporti, guidato da Matteo Salvini. "È una lezione per la sinistra che non vince alle elezioni e riduce tutto a materia di scontro giudiziario", notano fonti del dicastero di Porta Pia. Enac: "Tar conferma correttezza iter" Il respingimento in sede cautelare da parte del Tar Lombardia dei ricorsi presentati dal Comune di Milano e dai Comuni di Cardano al Campo, Somma Lombarda e Samarate contro l'intitolazione di Milano Malpensa a Berlusconi "conferma, allo stato, la correttezza dell'iter di intitolazione adottato da Enac con delibera del Consiglio di Amministrazione del 5 luglio 2024". (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altri giornali
L'aeroporto di Milano Malpensa terrà il nome di Silvio Berlusconi. Tuttavia, per l'Enac è stata "confermata la correttezza dell'iter, intitolazione ritenuta coerente". (Il Giornale d'Italia)
Il Tar ha respinto la richiesta di sospensiva per l'intitolazione dell'aeroporto di Malpensa, a Milano, a Silvio Berlusconi. (Il Dubbio)