Aeroporto Malpensa Berlusconi, il Tar respinge il ricorso del Comune di Milano

Aeroporto Malpensa Berlusconi, il Tar respinge il ricorso del Comune di Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

Il Tar ha respinto la richiesta di sospensiva per l'intitolazione dell'aeroporto di Malpensa a Silvio Berlusconi. " soddisfazione" da parte del ministero delle Infrastrutture e dei trasporti, guidato da Matteo Salvini. "È una lezione per la sinistra che non vince alle elezioni e riduce tutto a materia di scontro giudiziario", notano fonti del dicastero di Porta Pia. Enac: "Tar conferma correttezza iter" Il respingimento in sede cautelare da parte del Tar Lombardia dei ricorsi presentati dal Comune di Milano e dai Comuni di Cardano al Campo, Somma Lombarda e Samarate contro l'intitolazione di Milano Malpensa a Berlusconi "conferma, allo stato, la correttezza dell'iter di intitolazione adottato da Enac con delibera del Consiglio di Amministrazione del 5 luglio 2024". (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

L'aeroporto di Milano Malpensa terrà il nome di Silvio Berlusconi. Tuttavia, per l'Enac è stata "confermata la correttezza dell'iter, intitolazione ritenuta coerente". (Il Giornale d'Italia)

Malpensa, il Tar non blocca l’intitolazione dell’aeroporto a Berlusconi

Il Tar ha respinto la richiesta di sospensiva per l'intitolazione dell'aeroporto di Malpensa, a Milano, a Silvio Berlusconi. (Il Dubbio)