Inter, accordo per investimenti in Arabia Saudita. Antonello: “Ci consentirà di…”

L’Inter continua ad espandersi, in particolare il club ha stretto ulteriori rapporti con l’Arabia Saudita: le parole dell'ad Antonello Alessandro Cosattini Redattore 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 17:52) L’Inter continua ad espandersi, in particolare il club ha stretto ulteriori rapporti con l’Arabia Saudita. Oggi il Ministero per gli investimenti ha conferito al club nerazzurro una licenza di investimento per svolgere le proprie attività in Arabia Saudita. (fcinter1908)

Su altre fonti

Le parole del vicepresidente Zanetti: "Sin da quando abbiamo giocato per la prima volta qui a Riad, siamo rimasti stupiti dalla passione che i giovani sauditi nutrono per il nostro club e non vediamo l'ora di coinvolgerli ulteriormente nel mondo dell'Inter" Il commento dell'AD area Corporate Alessandro Antonello: "Siamo molto orgogliosi di essere il primo club di calcio internazionale ad ottenere la licenza del Ministero degli Investimenti, che ci consentirà di collaborare con aziende locali per portare la nostra esperienza e competenza nello sviluppo dello sport nel Paese e contribuire al raggiungimento degli obiettivi stabiliti nella Vision 2030" (fcinter1908)

Il Club nerazzurro potrà contare sul supporto del Ministero degli Investimenti dell’Arabia Saudita (MISA) per estendere ulteriormente la presenza del proprio brand in Middle East e per far crescere la propria fanbase di tifosi. (fcinter1908)

TastyLife annuncia l’espansione strategica dei marchi Pescheria Pedol, Bistrot Pedol e Metacibus – Tasty life, Holding operante nel settore alimentare delle tecnologie alimentari, nella persona del Presidente Ugo Cosentino – già European Managing Director di Wyeth Animal Health, Presidente di Pfizer Italia e imprenditore nel settore sanitario e alimentare dal 2012 – annuncia un’importante fase di ampliamento e sviluppo strategico, che include l’espansione dei propri marchi nel settore ittico e nell’innovazione tecnologica per il trattamento degli alimenti. (PesceInRete)

L’Inter punta sull’Arabia Saudita: la novità UFFICIALE

ACCORDO – L’Inter vuole espandere il suo mercato nel Medio Oriente e ci sta riuscendo. Dopo Qatar Airways stavolta è l’occasione per l’Arabia Saudita. Il club nerazzurro ha ottenuto una licenza dal Ministero degli Investimenti dello stato per rafforzare la propria attività nel Regno secondo quanto riportato da ASharq Business. (Inter-News)

L'Inter sarà il primo club internazionale ad investire a Riyad, dove i milanesi vorranno porre la base per la l'estensione del marchio FC Internazionale in Medio Oriente. La stretta di mano che sancisce ufficialmente l'accordo è avvenuta tra i rappresentanti del club meneghino, l'amministratore delegato Alessandro Antonello e il vice-presidente Javier Zanetti, e la delegazione del regno. (Fcinternews.it)

Arriva una notizia molto importante a livello societario per l’Inter. Con un comunicato ufficiale, infatti, il club ha annunciato di aver ottenuto la licenza MISA, che permette alle aziende straniere di agire a livello commerciale sul territorio dell’Arabia Saudita. (Passione Inter)