Commisso: "E' una Fiorentina ambiziosa. Sogniamo di alzare un trofeo da dedicare a Barone"

Commisso: E' una Fiorentina ambiziosa. Sogniamo di alzare un trofeo da dedicare a Barone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Una Fiorentina ambiziosa. E’ quella che vuole Rocco Commisso. Il presidente viola ha parlato ai taccuini dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport della sua squadra: "Abbiamo preso 11 giocatore, una intera squadra. Diamo tempo a Palladino. Ho sempre detto che l’obiettivo è fare meglio dell’anno prima. Siamo arrivati ottavi e vogliamo salire. Per me è una Fiorentina più forte rispetto all’anno scorso. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Dopo il rapimento del suo ex, la giovane donna si chiude in casa. Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata del 10 settembre 2024 di My Home My Destiny, soap opera trasmessa dal lunedì al venerdì su Canale 5! L’episodio di domani, martedì 10 settembre, sarà ricco di emozioni e colpi di scena, concentrandosi in particolare su Zeynep. (SofiaOggi.com)

“Abbiamo tifosi fantastici, prima della finale di Conference ad Atene sono andato a salutarli e mi hanno commosso: avevo brividi e lacrime. Non siamo riusciti a farli gioire alla fine, ma ci riproveremo. (fiorentinanews.com)

"Considerando da dove siamo partiti, la crescita è stata innegabile. "Il sistema italiano purtroppo è una disgrazia, per chiunque voglia creare. Tutto è proprietà dei Comuni, che mettono paletti e cercano di allontanare i privati. (Fantacalcio ®)

Fiorentina, Commisso: "Certe squadre hanno vinto con debiti assurdi. Meglio di noi solo l'Atalanta"

Rocco Commisso ha esordito parlando delle infrastrutture e dei problemi sugli stadi in Italia: "Il sistema italiano purtroppo è una disgrazia, per chiunque voglia creare. Le parole del presidente Commisso (GianlucaDiMarzio.com)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Si prevedono cambiamenti nei vertici istituzionali del nostro calcio, ma i problemi del sistema dipendono più dagli uomini o dai regolamenti? Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport trattando – tra i vari temi – anche quello dei Friedkin che hanno investito molte risorse nella AS Roma. (Pagine Romaniste)