Commisso: "E' una Fiorentina ambiziosa. Sogniamo di alzare un trofeo da dedicare a Barone"

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Una Fiorentina ambiziosa. E’ quella che vuole Rocco Commisso. Il presidente viola ha parlato ai taccuini dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport della sua squadra: "Abbiamo preso 11 giocatore, una intera squadra. Diamo tempo a Palladino. Ho sempre detto che l’obiettivo è fare meglio dell’anno prima. Siamo arrivati ottavi e vogliamo salire. Per me è una Fiorentina più forte rispetto all’anno scorso. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

‘Chiedo ai tifosi di stare vicini alla squadra e di lasciarmi fare il presidente’ Un messaggio anche ai tifosi viola da parte del Presidente della Fiorentina Rocco Commisso, nella sua lunga intervista a La Gazzetta dello Sport. (fiorentinanews.com)

Rocco Commisso ha esordito parlando delle infrastrutture e dei problemi sugli stadi in Italia: "Il sistema italiano purtroppo è una disgrazia, per chiunque voglia creare. Le parole del presidente Commisso (GianlucaDiMarzio.com)

"Considerando da dove siamo partiti, la crescita è stata innegabile. "Il sistema italiano purtroppo è una disgrazia, per chiunque voglia creare. Tutto è proprietà dei Comuni, che mettono paletti e cercano di allontanare i privati. (Fantacalcio ®)

Anticipazioni My Home My Destiny puntata 10 settembre 2024: Baris, l’eroe che salverà Zeynep

Tuttavia, Baris la raggiunge per celebrarla in occasione del suo compleanno e risollevarle il morale. Dopo il rapimento del suo ex, la giovane donna si chiude in casa. (SofiaOggi.com)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Si prevedono cambiamenti nei vertici istituzionali del nostro calcio, ma i problemi del sistema dipendono più dagli uomini o dai regolamenti? Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport trattando – tra i vari temi – anche quello dei Friedkin che hanno investito molte risorse nella AS Roma. (Pagine Romaniste)