Giubileo: la misericordia di Francesco, ​Papa controcorrente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Leggo.it INTERNO

La forza del segno, colpisce. Mentre tutto il mondo (e anche Roma, città aperta per definizione) si chiude, si blinda, spegne la luce, ecco papa Francesco - con fatica fisica e non solo - spingere la Porta Santa, aprire al mondo il passaggio nel cuore ... (Leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Redazione 8 dicembre 2015 ... Oltre 50mila persone in piazza San Pietro: all'ingresso della Basilica l'affettuoso abbraccio del Santo Padre con Benedetto XVI. (Today)

L'ultimo a ... Il passaggio obbligato segna la separazione tra peccato e grazia. (La Stampa)

Bergoglio ha invitato ad abbandonare ogni «timore» e a vivere la «gioia». 08/12/2015 «L'attraversarla ci faccia sentire partecipi del mistero di amore e di tenerezza», ha detto il Papa nella Messa che ha avviato le celebrazioni dell'Anno Santo. (Famiglia Cristiana)

Papa Francesco apre la porta santa di San Pietro, dopo quella della Repubblica centrafricana, e avvia solennemente il Giubileo della misericordia. Città del Vaticano, 8 dic. (askanews)

Perché è il primo di un Papa latinoamericano... perché sono due i Papi, uno emerito e l'altro regnante, presenti ... (Servizio Informazione Religiosa)

Giubileo, Roma alla prova sicurezza: no fly zone e oltre 4000 militari, agenti e vigili al lavoro · Il via al ... Papa Francesco apre la porta Santa. (Rai News)