VIDEO – Juventus-Roma 0-0, Serie A: gli highlights della partita

Juventus-Roma, partita della terza giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 0-0: questo il video con gli highlights della partita giocata all’Allianz Stadium di Torino. PARI A RETI INVIOLATE – Juventus-Roma 0-0 nella partita delle 20.45 della terza giornata di Serie A. Il match segue un andamento molto chiaro sin dai primi minuti. Con i giallorossi che provano a fare la partita e i bianconeri pronti a ripartire per sfoderare la velocità e le accelerazioni di Samuel Mbangula e Kenan Yildiz. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Per la Roma di De Rossi è il secondo pari in tre partite: dopo lo 0-0 contro il Cagliari (e il ko contro l’ Empoli all’Olimpico) arriva un altro punto senza segnare gol. Finisce 0-0 la sfida dell’ Allianz Stadium tra Juventus e Roma , valida per la terza giornata di Serie A . (Tuttosport)

Dopo il doppio 3-0 consecutivo contro Como e Verona resta a secco la squadra di Thiago Motta che in ogni caso rimane al comando della classifica a 7 punti insieme ad Inter, Torino ed Udinese . Finisce 0-0 la sfida dell’ Allianz Stadium tra Juventus e Roma , valida per la terza giornata di Serie A . (Tuttosport)

Sta crescendo in maniera evidente, tangibile, gara dopo gara. La sua storia ormai la conoscete ed è una di quelle che permette ai bambini di sognare. (ilBianconero)

Roma, Ndicka soddisfatto dopo lo 0-0 con la Juve: "Non era facile, ora le vittorie" (TUTTO mercato WEB)

Male, invece, l'attacco contro i giallorossi: Vlahovic, Yildiz e Mbangula, infatti, sono risultati insufficienti, beccandosi un 5: tutti e 3 poco pericolosi, con il serbo, in particolare, che vive una vera e propria serataccia, sbagliando diversi stop, alcuni anche abbastanza facili. (Tutto Juve)