Pupo, i debiti e le delusioni: «A 12 anni ho sorpreso mia madre a letto con il postino. Il gioco d'azzardo? Ho perso 130 milioni in 3 secondi»

Conoscete Enzo Ghinazzi? No? E se vi dicessimo che è un cantautore e conduttore televisivo italiano, interprete e autore di successi internazionali come Gelato al cioccolato? Niente? Allora chiamiamo l'artista così come il grande pubblico lo conosce: Pupo. Un nome d'arte che però al cantante non è sempre piaciuto, come racconta lui stesso: «Non lo sopportavo, volevo cancellarlo e nel 1992 ci sono riuscito, solo per la settimana di Sanremo. (leggo.it)

Su altri giornali

Lo fa in una lunga intervista nella quale torna sul gioco d’azzardo, il demone che si è impossessato di lui per anni e ha rischiato di minare la lunga amicizia con Gianni Morandi. Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, si racconta a 360 gradi: dai successi agli eccessi, dai vizi agli amici, fino ad arrivare alle tante donne della sua vita. (Virgilio Notizie)

Il cantante Pupo, il cui vero nome è Enzo Ghinazzi, ha raccontato al Corriere della Sera di aver visto a 12 anni sua mamma a letto con l’amante. “Sono entrato in camera, li ho visti e me ne sono andato. (Radio 105)

Poi però mi sono tolto le mie soddisfazioni». Alto un metro e sessantasette, ha sempre patito un po’ la sua statura: «Sì, anche se per gli anni Settanta non ero poi così piccolo. (Vanity Fair Italia)

Pupo: «A 12 anni ho sorpreso mia madre a letto con il postino. Il gioco d'azzardo? Ho perso 130 milioni in 3 secondi»

In un'intervista sul Corriere della Sera, Enzo Ghinazzi - vero nome dell'artista 68enne - ha parlato della sua infanzia, spiegando come alcune cose vissute in famiglia abbiano condizionato le sue relazioni. (Today.it)

Il mio amico Morandi da un mese mi aveva fatto una testa così: “Devi finirla con questo ca…o di Pupo, basta con quella vocina”. “Volevo cancellare il mio nome e nel 1992 ci sono riuscito, solo per la settimana di Sanremo. (Il Fatto Quotidiano)

Conoscete Enzo Ghinazzi? No? E se vi dicessimo che è un cantautore e conduttore televisivo italiano, interprete e autore di successi internazionali come Gelato al cioccolato? Niente? Allora chiamiamo l'artista così come il grande pubblico lo conosce: Pupo. (ilmessaggero.it)