Palacios, l'ex allenatore Balbì: "Nato 10, è diventato difensore. Inzaghi gli dia la libertà di dribblare"

La parola 'sogno' ha contraddistinto la prima intervista da giocatore dell'Inter di Tomas Palacios. Un ragazzo che, come racconta a Gazzetta.it Sebastian Balbì, il tecnico che lo ha allenato circa cinque anni nelle giovanili dell’Atletico Costa Brava, "ha sempre avuto un pallino per l'Europa, puntava ad arrivarci". Gigante già da bambino, Palacios non ha iniziato subito da difensore: "Abbinava il fisico alla tecnica, nonostante l'altezza, tant’è che durante i tornei gli davamo spesso la numero 10. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo quanto appurato da FcInterNews.it - è rientrato ieri dall’Argentina e sta sostenendo oggi il suo primo allenamento in assoluto agli ordini di Simone Inzaghi. (Fcinternews.it)

Palacios incuriosisce l'Inter, l'ex tecnico: "Fisico e tecnica, Inzaghi lo faccia dribblare" (L'Interista)

La sessione estiva di calciomercato non è sicuramente stata tra le più esaltanti per l'Inter, ma ciò che andava fatto è stato portato a termine. Nella giornata di ieri Tomas Palacios ha preso parte al suo primo allenamento da quando è all'Inter. (Spazio Inter)

Tomas Palacios è stato l'ultimo acquisto del mercato estivo nerazzurro. Il difensore argentino è arrivato a puntellare la rosa di Simone Inzaghi e la trattativa ha un clamoroso retroscena. Secondo quanto svelato su X dal noto esperto di mercato Fabrizio Romano, sul giocatore era molto vigile anche lo Stoccarda: "Lo Stoccarda era il club interessato a ingaggiare il difensore centrale argentino Tomás Palacios. (L'Interista)

Tomás Palacios, classe 2003, è stato l'ultimo colpo di calciomercato dell'Inter nell'estate 2024. Conosciamolo un po' meglio nel video (Pianeta Milan)

KRISTJAN ASLLANI – Ucraina-Albania (UEFA Nations League – 1ª giornata Gruppo 1 Lega B) ore 20.45 a Praga, Repubblica Ceca. INTER IN NAZIONALE – I GIOCATORI IMPEGNATI SABATO 7 SETTEMBRE (Inter-News)