Meteo Napoli, previsioni da Venerdì 10 a Domenica 12 Gennaio

Meteo Napoli, previsioni da Venerdì 10 a Domenica 12 Gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia SPORT

Previsioni Meteo per Napoli: Il tempo a Napoli nei prossimi giorni sarà caratterizzato da condizioni meteorologiche mutevoli e precipitazioni consistenti. Vediamo nel dettaglio le previsioni per Venerdì, Sabato e Domenica. Venerdì, 10 Gennaio 2025: La giornata inizierà con nubi sparse e temperatura intorno ai 10°C, con un’umidità del 94%. Nel corso della mattinata, le nubi si addensano e si verificano precipitazioni, con una temperatura che raggiunge i 13.6°C e un vento leggero proveniente da sud-sudovest. (Meteo Italia)

Su altri giornali

Ci attende una settimana abbastanza dinamica che vedrà l’alternanza di fasi instabili intervallate da brevi tregue. Soprattutto verso il fine settimana una nuova perturbazione riporterà la neve sulle nostre montagne. (Ilmeteo.net)

Maltempo in Italia con il ritorno di piogge e temporali nelle regioni del Nord con un miglioramento anche delle condizioni della qualità dell'aria. Sulle Alpi torna la neve in una settimana che si preannuncia climaticamente invernale. (METEO.IT)

Nuvolosità irregolare con qualche isolato fenomeno a carattere debole, nevoso sulle Alpi, specie di confine dai 700/1200m. Temperature in lieve diminuzione, massime tra 6 e 10. Redazione 3BMeteo (3bmeteo)

Settimana dinamica e nuova perturbazione, le previsioni meteo della meteorologa Margherita Erriu fino a domenica

Mattia Gussoni, meteorologo del sito www.iLMeteo.it, comunica che fino a giovedì 9 gennaio si alterneranno fasi di tempo più asciutto a momenti perturbati, soprattutto sulle regioni centro-settentrionali, sempre influenzate da correnti umide di Scirocco e Libeccio che manterranno un clima relativamente mite, soprattutto al Sud e sulle due Isole Maggiori. (Tiscali Notizie)

Mercoledì 8: nuvolosità irregolare al Centro Nord con qualche pioggia isolata. Giovedì 9: nuova perturbazione con piogge, temporali e lieve calo termico. Venerdì 10: locali disturbi su Alpi e regioni tirreniche con pochi fenomeni. (3bmeteo)

La giornata inizierà con cieli sereni e temperature intorno ai 12°C, con un’umidità del 77%. Nel corso della mattinata, le nubi sparse inizieranno a comparire, ma le temperature aumenteranno gradualmente, raggiungendo i 16.5°C intorno alle 10:00. (Meteo Italia)