Morto il giornalista sportivo Marco Ansaldo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Italiaglobale.it SPORT

Il giornalista torinese Marco Ansaldo si è spento ieri a 59 anni a causa di un infarto, mentre si trovava in campagna con amici. A lungo prima firma dello sport, prima del Corriere dello Sport, poi di Repubblica e infine de La Stampa, Ansaldo aveva raccontato il ... (Italiaglobale.it)

Ne parlano anche altre fonti

Lo ricordiamo proponendo alcuni dei suoi reportage. Sul tetto del Mondo (10 luglio 2006). (La Stampa)

L'esperienza con Roger Waters e Keith Emerson, ma anche il nuovo album e l'amore verso l'Italia L'articolo Intervista a Dave Kilminster, l’artista britannico racconta la sua carriera a Cronacatorino sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Inter e Milan esprimono il loro cordoglio per l'improvvisa morte del giornalista Marco Ansaldo. (Giornale La Voce)

“Lo sport cittadino piange la morte di Marco Ansaldo, giornalista appassionato che in quarant'anni di carriera ha saputo raccontare i maggiori eventi sportivi mondiali con professionalità e competenza”. (Giornale La Voce)

Stroncato da un infarto ad Asti a 59 anni Ansaldo è stato per 23 anni cronista e prima firma della pagina sportiva del quaotidiano torinese. (Yahoo Eurosport IT)

A 58 anni si è spento per un attacco cardiaco il noto inviato de La Stampa Marco Ansaldo. Passione e grandi qualità: la sua vita. (Tuttosport)