FCIN1908 / Inter-Arsenal, ecco la formazione definitiva scelta da Inzaghi

FCIN1908 / Inter-Arsenal, ecco la formazione definitiva scelta da Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Inzaghi ha preso le sue decisioni per la sfida di questa sera contro gli uomini di Arteta Eva A. Provenzano Caporedattore 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 13:51) Inzaghi riparte da Calhanoglu. Il calciatore, che è tornato a fare uno spezzone di gare con il Venezia dopo l'infortunio rimediato contro la Roma e aveva saltato la sfida contro i Young Boys, torna titolare in Champions nella gara contro l'Arsenal che si giocherà questa sera a Milano alle 21. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Andrea Della Sala Redattore 5 novembre 2024 (modifica il 5 novembre 2024 | 17:46) Il giornalista ha commentato sui social la frase di Inzaghi sul calendario che trova l'Inter a seguito della gara di Champions (fcinter1908)

I numeri di Inter e Arsenal (Sky Sport)

Anche i Gunners hanno totalizzato 7 punti nelle prime tre partite, pareggiando 0-0 con l'Atalanta nella prima gara e vincendo contro Psg e Shakthar. Torna la Champions League e nella quarta giornata del girone unico l'Inter ospita a San Siro l'Arsenal di Arteta. (ilgazzettino.it)

Inter, da Inzaghi indicazioni chiare: non sottovaluta, ma gestisce. Grande occasione Frattesi

Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. Inter-Arsenal si disputerà mercoledì 6 novembre alle 21:00. Sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video e sarà dunque visibile attraverso l'applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e console. (fcinter1908)

È il giorno di Inter-Arsenal, quarta giornata della prima fase di Champions League. Le due squadre ci arrivano con una buona posizione di classifica (7 punti a testa), ma tra i nerazzurri c’è un pensiero sempre più nitido all’orizzonte: si chiama Napoli, capolista e avversario domenica sera, sempre a San Siro. (Passione Inter)

Inzaghi non sottovaluta. "E certo che conta, la sfida all’Arsenal. (fcinter1908)