FCIN1908 / Inter-Arsenal, ecco la formazione definitiva scelta da Inzaghi

Inzaghi ha preso le sue decisioni per la sfida di questa sera contro gli uomini di Arteta Eva A. Provenzano Caporedattore 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 13:51) Inzaghi riparte da Calhanoglu. Il calciatore, che è tornato a fare uno spezzone di gare con il Venezia dopo l'infortunio rimediato contro la Roma e aveva saltato la sfida contro i Young Boys, torna titolare in Champions nella gara contro l'Arsenal che si giocherà questa sera a Milano alle 21. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

I campioni d'Italia contro un pizzico d'Italia. Solo che l'Arsenal che questa sera si presenterà a San Siro per sfidare l'Inter per la quarta giornata del girone unico della nuova Champions League avrà una rappresentanza tricolore dimezzata. (Goal Italia)

A cominciare dal fatto che le metro M5 e M1 (da Lotto verso Sesto) chiudono più tardi. Inter - Arsenal si gioca alle 21. (MilanoToday.it)

Tempo di pranzo UEFA per Inter e Arsenal, nell'ormai abituale locale in centro a Milano. Il primo ad arrivare è stato Javier Zanetti, accolto dall'affetto dei tifosi ai quali non ha negato sorrisi e selfie ("Hai portato il sole", gli ha detto uno dei presenti). (Fcinternews.it)

Calendario tosto per l’Inter, Inzaghi attacca. Ordine: “Chissà cosa diranno ora i pisquani che…”

Durante la conferenza stampa di oggi, alla vigilia della gara con l'Arsenal, Simone Inzaghi ha parlato anche del calendario dell'Inter. Sottolineando come i nerazzurri abbiano sempre una big dopo la gara europea. (fcinter1908)

È il giorno di Inter-Arsenal, quarta giornata della prima fase di Champions League. Le due squadre ci arrivano con una buona posizione di classifica (7 punti a testa), ma tra i nerazzurri c’è un pensiero sempre più nitido all’orizzonte: si chiama Napoli, capolista e avversario domenica sera, sempre a San Siro. (Passione Inter)

Da Paternò a Milano per sostenere l'Inter in una serata storica come quella di oggi, quando al Meazza arriverà l'Arsenal. Il nostro Simone Togna ha raccolto in zona Duomo il parere di questi tifosi che fanno trasparire grande ottimismo sia per la partita odierna sia per il percorso europeo dei nerazzurri. (Fcinternews.it)