Ben Dj, nuova versione di "Azzurro", il singolo di Paolo Conte rivisitato per far ballare l'Italia e il mondo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il nuovo singolo di Ben Dj, artista del mixer cittadino del mondo e italiano d’adozione, è una versione tutta da ballare e cantare di “Azzurro”. Il capolavoro scritto da Paolo Conte per Adriano Celentano, un capolavoro uscito originariamente nel lontano 1968, torna quindi a regalare emozioni. Il brano esce su Ego, il 28 marzo. "Ho scelto di pubblicare una mia versione di “Azzurro” perché è il vero inno d’Italia", racconta l’artista. (Il Giornale d'Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Scattano mercoledì 26 marzo, sul ghiaccio del TD Garden di Boston, i campionati del mondo di pattinaggio di figura, appuntamento clou della stagione che vede l’Italia presentarsi con ben 11 atleti e ambizioni decisamente importanti. (NEVEITALIA.IT)
Dopo la lunga relazione sentimentale, oggi interrotta, i due continuano a condividere il ghiaccio con la stessa determinazione di sempre. Bronzo ai Mondiali del 2023, argento europeo nel 2025 e oro continentale nel 2023, rappresentano una delle principali speranze italiane ai Campionati Mondiali 2025, al via mercoledì 26 marzo al TD Garden di Boston. (SNAI Sportnews)
Nell’ultimo appuntamento della stagione del pattinaggio di figura gli Azzurri puntano al sogno iridato. Sarà infatti il Mondiale a chiudere il programma invernale del 2025. I convocati, la presentazione dell’evento e il programma – Fonte FISG/fisg. (Il Faro online)