Juventus, Thiago Motta: "Danilo-Napoli? Pensa solo alla Fiorentina, ne discuteremo al momento opportuno"

Calciomercato Napoli. Gli azzurri hanno puntato Danilo della Juventus per il mercato di gennaio: il brasiliano è in scadenza con i bianconeri ed è stato messo in cima alla lista di Antonio Conte. Danilo Napoli, le parole di Thiago Motta Del futuro di Danilo ne ha parlato anche Thiago Motta, allenatore della Juventus, in conferenza stampa: (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Diciottesima giornata di serie A che presenta una classica tra due squadre rivali da sempre: a quota 31, bianconeri e viola si sfidano con lo stesso obiettivo Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)

13:01 - Thiago Motta prende posto in sala stampa: comincia ora la conferenza del tecnico della Juventus. Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! (TUTTO mercato WEB)

"La Viola è una squadra forte e molto pericolosa nelle transizioni- ha spiegato il tecnico bianconero -. Dobbiamo fare attenzione e giocare una partita giusta ed equilibrata". (Sport Mediaset)

Juve, Motta recupera quattro big per la Fiorentina

La Juventus in stagione non ha mai centrato tre vittorie di fila tra tutte le competizioni e contro la Fiorentina potrebbe raggiungere questo piccolo traguardo per rilanciarsi in classifica. Thiago Motta , nella conferenza stampa di vigilia, ha presentato il match contro i toscani analizzando l'avversario e facendo il punto sull' infermeria bianconera che sta pian piano svuotandosi. (Tuttosport)

Com’è stata questa settimana di lavoro? Come si avvicina la squadra la partita contro la Fiorentina? Thiago Motta sta parlando in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Fiorentina. TuttoJuve. (Tutto Juve)

"Dopo Monza Nico era un po' affaticato e abbiamo preferito non stancarlo negli ultimi allenamenti - ha aggiunto sulle condizioni dell'attaccante, grande ex nella sfida contro la Fiorentina - e oggi l'ho visto bene: come non lo sanno i ragazzi, non posso dire a voi chi inizierà la partita", aggiunge chiudendo la porta a notizie sulla formazione di domani all'Allianz. (Sport Mediaset)