Miami Open LIVE, Musetti-Djokovic 2-6 1-4: gli aggiornamenti in diretta

MUSETTI-DJOKOVIC 2-6 1-4 Super concentrato oggi il campione olimpico, che tiene il turno molto rapidamente MUSETTI-DJOKOVIC 2-6 1-3 Serie interrotta! Musetti annulla due break con coraggio, e grazie a due omaggi di Djokovic si rimette in carreggiata. Resta il break di svantaggio, ma dal box continuano ad incoraggiarlo MUSETTI-DJOKOVIC 2-6 0-3 Qui Musetti prova a lottare, ma sul 30-30 Nole piazza l'ace, e poi chiude con uno smash. (SuperTennis)

Ne parlano anche altre fonti

Lazio Torino, ecco dove sarà trasmessa la partita di campionato in diretta tv e streaming. I dettagli Lunedì 31 marzo la Lazio ospiterà all’Olimpico il Torino di Vanoli, la gara si disputerà alle ore 20.45 e sarà la prima sfida dopo la pesante sconfitta al Dall’Ara contro il Bologna. (LazioNews24.com)

Solo una volta il copione è saltato, nel 2023 a Montecarlo, quando il toscano riuscì nell’impresa di piegare Nole dopo una battaglia di tre set. A Miami, sotto il sole della Florida, vain scena un nuovo episodio della sfida tra il talento italiano e il fuoriclasse serbo. (SNAI Sportnews)

Novak Djokovic torna a sfidare un tennista italiano. Agli ottavi di finale del Masters 1000 di Miami, il serbo, al quinto posto nel ranking Atp, affronterà oggi, martedì 25 marzo, Lorenzo Musetti, numero 16 del mondo. (Adnkronos)

Musetti, troppa tensione: a Miami si arrende al miglior Djokovic dell'anno in due set

Negli otto precedenti tra Lorenzo Musetti e Novak Djokovic, il tennista azzurro ha vinto una sola volta: 4-6 7-5 6-4 agli ottavi di finale al Masters 1000 di Montecarlo nel 2023. (La Gazzetta dello Sport)

Musetti, avanti con un break nel game di apertura, si è rapidamente sciolto: Djokovic ha recuperato il break e ha messo la freccia aggiudicandosi agevolmente il primo parziale. (OglioPoNews)

Niente da fare per Lorenzo Musetti, l'attesa e il desiderio di battere per la seconda volta Novak Djokovic gli giocano un brutto scherzo agli ottavi del Masters 1000 di Miami e si arrende in due set, malamente, 6-2 6-2. (La Gazzetta dello Sport)