Inter - Napoli 1 - 1 - , a breve Conte in conferenza

L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha parlato in conferenza dopo il pareggio contro l'Inter L'allenatore del Napoli , Antonio Conte, ha parlato in conferenza dopo il pareggio contro l'Inter La... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Inter non è al livello dello scorso anno? Napoli 1°, Marotta: "Anche l’anno scorso eravamo i cacciatori. Gennaio e febbraio decisivi” (Tutto Napoli)

Inter-Napoli: dove vederla in tv Data e orario: domenica 10 novembre, ore 20.45 (Fantacalcio ®)

Una gara ai vertici e ricca di ex: Conte non sarà l’unico infatti, visto che a guidare l’attacco del Napoli ci sarà Romelu Lukaku, fischiatissimo la scorsa stagione quando vestì la maglia della Roma nel suo ritorno a San Siro contro l’Inter. (CalcioMercato.it)

Inter-Napoli, Marotta mette pressione a Conte: “Candidata allo Scudetto”

Per questo Inzaghi ha deciso di effettuare turnover in Champions contro l’Arsenal, mentre Conte ha potuto preparare la classica settimana tipo, rivedendo gli errori e gli orrori dell’ inopinata sconfitta interna contro l’Atalanta. (Corriere della Sera)

Capello sulla corsa Scudetto: "L'Inter resta favorita ma tutte possono dire la loro" (TUTTO mercato WEB)

Le parole di Marotta «Sicuramente il Napoli è una candidata allo scudetto. Conosco molto bene Conte e la società che due anni ha vinto lo scudetto, quindi credo che abbia tutte le credenziali per lottare fino alla fine. (IlNapolista)