Diretta Shakhtar - Atalanta (0-1) Champions League 2024

Diretta Shakhtar - Atalanta (0-1) Champions League 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Tra le fila ucraine è sembrato mancare mordente, dopo un buon inizio infatti gli uomini di Pusic si sono sciolti appena l'Atalanta è riuscita a proporsi con un minimo di costanza nel campo avversario. Come detto, gara invece al limite della perfezione per gli orobici, Gasperini potrebbe anche già pensare a qualche cambio per preservare energie in ottica campionato. (la Repubblica)

Su altri media

Dopo il ko rimediato contro il Como di Cesc Fabregas ed aver pareggiato sabato scorso contro il Bologna di Vincenzo Italiano, l’Atalanta è tornata finalmente al successo. Dopo il pari contro il Bologna, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini ha voluto mandare un messaggio chiaro a tutte le sue avversarie in Serie A per un posto in Champions. (Spazio Napoli)

D i bello a Gelsenkirchen c’è solo la Veltins Arena che nelle partite di Champions come quella odierna torna a chiamarsi Arena auf Schalke, dal nome della squadra cittadina, o meglio di un quartiere. Tecnicamente parlando questa sarebbe una città extracircondariale, una sorta di agglomerato (conta oltre 260mila abitanti) di realtà più e meno piccole con un unico centro amministrativo. (L'Eco di Bergamo)

Cosa aspettarsi dall’incontro coi neroarancio di mister Pusin? Lo farà alla Arena Auf Schalke – conosciuta come Veltins Arena per ragioni di sponsorizzazione – di Gelsenkirchen, «casa» dello Shakhtar Donetsk per le sfide di Champions League degli ucraini. (L'Eco di Bergamo)

Shakhtar-Atalanta, dove vederla in TV e streaming: probabili formazioni

Gli avversari di oggi (fischio d'inizio alle 18.45 sul neutro di Gelsenkirchen) saranno gli ucraini dello Shakhtar Donetsk che due settimane fa hanno pareggiato 0-0 al Dall'Ara contro il Bologna. L'Atalanta, reduce dal pareggio di Bologna, cerca la prima vittoria in Europa nella seconda giornata di Champions League dopo il pari contro l'Arsenal. (La Gazzetta dello Sport)

Abbiamo sempre fatto qualcosa in più dell'avversario e la strada giusta è questa e giocare questo tipo di partite può farci solo bene. Nel prepartita di Champions contro lo Shakhtar, Gian Piero Gasperini ha parlato: "Abbiamo sempre fatto buone partite, tranne il secondo tempo contro il Como. (Sport Mediaset)

Shakthar Donetsk-Atalanta si gioca oggi sul neutro di Gelsenkirchen alle 18:45. Diretta in esclusiva su Sky. (Fanpage.it)