Tifosi a Formello, in 7.000 incitano la Lazio prima del derby
Erano circa 7.000 i tifosi che hanno deciso di raggiungere Formello per incitare la Lazio e caricarla prima del derby contro la Roma. Marco Baroni e la squadra, nell'ultimo allenamento prima della stracittadina, hanno assaggiato il calore dei propri tifosi, giunti al centro sportivo biancoceleste per far sentire la propria vicinanza in vista della sfida di domani. Cori e striscioni hanno accolto l'ingresso in campo del tecnico e dei giocatori, scesi sul campo "Mirko Fersini", aperto per l'occasione al pubblico, per prendersi gli applausi dei propri sostenitori, che hanno anche regalato una maglia speciale con il motto "Maledetti laziali", indossata dalla squadra e dal tecnico Baroni. (Tiscali)
Su altre fonti
La Roma, domani alle 20:45, affronterà la Lazio all'Olimpico nel derby valido per la diciannovesima giornata di campionato. Ranieri, per la prima partita del 2025, dovrà fare i conti con le assenze di Ryan (problema al tendine), Celik (out per febbre) e Cristante (alle prese con la lesione ai legamenti della caviglia patita a dicembre contro l'Atalanta). (ForzaRoma.info)
È il suo primo derby sulla panchina della Lazio, ma sa bene di cosa si tratta, delle emozioni speciali che regala: «Dentro questa partita c’è tutta la passione della città per il calcio, io vivo per sfide così». (Repubblica Roma)
Più di settemila laziali a Formello per abbracciare la Lazio prima del derby. (Calciomercato.com)
Analizzando i precedenti, infatti, per la prima volta in serie A i laziali precedono i giallorossi in graduatoria con un margine di punti di vantaggio così alto, che ammonta a ben 15 lunghezze, più delle 14 che le separavano nell’aprile del 1999 e nel novembre 2008. (Today.it)
Certa l’assenza di Cristante che punta a tornare a metà gennaio contro il Genoa. Rischia il forfait Celik che da due giorni ha la febbre. (ilmessaggero.it)
Foto Romanews.eu ROMA LAZIO CANCELLI – Domani alle 20.45 prenderà il via il derby della Capitale. La sfida tra Roma e Lazio chiuderà il girone d’andata delle due formazioni capitoline. La società giallorossa, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato le informazioni utili per chi sarà presente allo Stadio Olimpico. (RomaNews)