Meteo, in arrivo perturbazione atlantica con piogge ed aria fredda da Russia
Nelle prime ore della giornata di martedì ci sarà un’atmosfera leggermente instabile, causata dall’avvicinarsi di una perturbazione atlantica al nostro Paese. Successivamente sono attesi venti gelidi provenienti dalla Russia, che riporteranno un clima decisamente invernale alle nostre giornate L’attenzione meteorologica si concentra sul Nord Europa, dove un profondo vortice ciclonico sta rapidamente avvicinandosi alle coste settentrionali del Regno Unito (Sky Tg24 )
Se ne è parlato anche su altri giornali
Fino alla giornata di giovedì , sono le previsioni contenute nell'ultimo bollettino meteo dell'agenzia regionale Amap, il tempo sull'Italia non subirà grosse variazioni di rilievo. (corriereadriatico.it)
Advertisement Le previsioni per oggi (MilanoEvents.it)
La settimana appena iniziata sarà dinamica. Nella prima parte avremo a che fare con un’atmosfera lievemente movimentata per via di una perturbazione atlantica in avvicinamento al nostro Paese. Poi, entro il prossimo weekend è previsto poi l'arrivo di venti molto freddi provenienti dalla Russia, che riporteranno un tocco invernale alle nostre giornate. (iLMeteo.it)
MeteoWeb (MeteoWeb)
Una bolide d’aria piuttosto fredda, ma non gelida, punterà in pieno l’Italia dove potrebbe generare così un vortice capace di causare meteo avverso invernale su molte regioni. (Meteo Giornale)