Omicidio Pierina Paganelli. Il 26 novembre il sopralluogo per ricreare il
E' stato fissato per il 26 novembre alle 16 il sopralluogo in via Del Ciclamino per valutare come ricreare le condizioni del video del 3 ottobre 2023, sia in termini di luce che di posizionamento... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)
Cosa sta per accadere? È fissato al 15 novembre l'incidente probatorio sulla prova regina nei confronti di Louis Dassilva, al momento l’unico indagato per la morte della donna, suo vicino di casa e amante di Manuela Bianchi, nuora di Pierina. (MOW)
La polizia scientifica è al lavoro per cercare di scomporre l'audio registrato la sera dell'omicidio di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa il 3 ottobre 2023 nel garage della sua casa di Rimini. (Fanpage.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Presente oggi, Louis Dassilva, 34enne in carcere da 16 luglio, e Manuela Bianchi la nuora di Pierina che con l’indagato aveva avuto una relazione sentimentale. I due non si sono potuti parlare, Louis Dassilva era seduto nello spazio riservato agli indagati, Manuela Bianchi in quella delle parti offese. (AltaRimini)
In udienza domani, intanto, ci sarà anche Dassilva, e gli avvocati delle parti offese: ossia Davide Barzan in qualità di consulente criminalista e l’avvocato Nunzia Barzan per Manuela e Loris Bianchi, gli avvocati Monica e Marco Lunedei per i figli della vittima. (Corriere Romagna)