Ebola a Taormina? La parola a Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzettinonline INTERNO

Così come previsto dal protocollo sanitario nazionale, sarà l'ospedale “Lazzaro Spallanzani” di Roma a doversi pronunciare, presumibilmente già nelle prossime ore, sul presunto caso di Ebola esploso ieri a Taormina, dove un cittadino senegalese di ... (Gazzettinonline)

Su altri giornali

Si tratta di uno studio italiano voluto dall'azienda fiorentina Molteni Farmaceutici realizzato in 32 centri di ricerca che stanno studiando oltre 3000 pazienti (Nove da Firenze)

“Il... (ParmaToday)

Negativi anche i test sulla malaria. Si attende la risposta delle analisi del sangue inviate allo Spallanzani di Roma. (Palermomania.it)

operatore sanitario con tuta ... (MedicinaLive)

MESSINA - Un senegalese di 39 anni ospite dello Sprar, la struttura per richiedenti asilo, di Caltanissetta si è presentato stamani all'ospedale Sirina di Taormina (Me) dicendo di temere di avere l'Ebola perchè da qualche ora aveva la febbre alta e una ... (Live Sicilia)

L'uomo si trova in una stanza ... Un cittadino senegalese, di 39 anni, è stato ricoverato presso il reparto di malattie infettive del nosocomio universitario. (Meteo Web)