Juve, l'esercito degli esuberi: Szczesny, McKennie, Chiesa e... chi sono e dove possono andare

"Chi non ho convocato per la partita con il Brest è una situazione di mercato", aveva detto qualche giorno fa Thiago Motta. E c'è da credergli. Sfogliando la lista, di nomi ne mancavano parecchi: mettendoli insieme verrebbe fuori quasi una formazione intera. Eccoli, uno per uno, con prospettive, trattative e probabili destinazioni. Situazione complicata quella relativa al portiere polacco: l'ingaggio da più di 6 milioni netti a stagione frena ogni pretendente. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Il calciomercato Juve è sempre più vicino a perfezionare l’acquisto di Nico Gonzalez, esterno della Fiorentina individuato come il giusto rinforzo per il reparto offensivo della squadra di Thiago Motta (Juventus News 24)

Foto di Stefano D’Offizi Koopmeiners alla Juventus: l’incontro tra dirigenza bianconera e l’Atalanta avrebbe stemperato gli animi; la chiusura… (Europa Calcio)

Thiago Motta si trova Ro il Como, e il mercato si chiuderà tra meno di tre settimane, il 30 agosto. (ilBianconero)

Juventus, due regali a Thiago Motta: Giuntoli prepara il colpo da 90 milioni

Non ci sarà il direttore sportivo bianconero ed i tifosi chiaramente si interrogano sulle motivazioni della mancata partenza di Giuntoli. Secondo la Gazzetta dello Sport Cristiano Giuntoli non sarebbe partito perché queste 48 ore potrebbero esse (ilBianconero)

La Juventus ha avanzato un’offerta ufficiale per Teun Koopmeiners, centrocampista dell’Atalanta e uno dei protagonisti più ambiti del mercato estivo. L’offerta è stata formalmente presentata giovedì, e le negoziazioni tra i due club sono, secondo quanto appreso da TuttoAtalanta. (Tutto Atalanta)

Una doppio colpo da novanta milioni di euro: è questa la strategia della Juventus nella settimana che porterà al debutto in campionato. Sta per iniziare una settimana cruciale per il calciomercato estivo della Juventus: Giuntoli prepara il doppio colpo (CalcioMercato.it)