Le pagelle di Danilo: confermato dopo San Siro, conferma il suo momento no
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le pagelle di Danilo: confermato dopo San Siro, conferma il suo momento no Thiago Motta gli dà fiducia e lo schiera dal primo minuto nonostante la prova negativa contro l'Inter. Danilo ancora una volta non offre una prestazione convincente commettendo ancora una volta troppe sbavature. "Continua il momento no del capitano - scrive la Gazzetta dello Sport - partecipa alla fase offensiva però dietro ne combina troppe: si fa sorprendere in velocità sul 2-1, male su Almqvist nel finale". (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Danilo contro Gatti dopo il secondo vantaggio del Parma realizzato da Sohm a poco più di 5 minuti dall’intervallo (CalcioMercato.it)
Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Serenità e tranquillità che in questo momento non ha Danilo che è entrato in un circolo vizioso. Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato del difficile momento che vive Danilo. (Tutto Juve)
Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW Un'altra prestazione non all'altezza delle sue qualità e del suo glorioso passato. Anche recente. Cosa sta succedendo a Danilo della Juventus nella gestione Thiago Motta? 'Semplice'. (TUTTO mercato WEB)
La discussione tra capitan Danilo e Federico Gatti dopo la seconda rete del Parma fa discutere sui social. (Tutto Juve)
Da arma in più a problema, da bunker a luogo accessibile a tutti. I bianconeri avevano preso un solo gol in otto giornate, poi le quattro reti incassate a San Siro contro l'Inter e le due di ieri col Parma che hanno fatto cadere le certezze della squadra di Thiago Motta, a -7 dal Napoli capolista. (Corriere della Sera)
Che qualcosa non stia funzionando nella retroguardia dei bianconeri è risaputo. Lo si può notare dai tanti, troppi gol subiti nelle ultime partite, che combaciano con l’infortunio di Bremer, ma anche in alcuni atteggiamenti che non sfuggono all’occhio delle telecamere. (JMania)