Palazzolo sull'Oglio: Incidente in autostrada tra Palazzolo e Rovato, muore una ragazza di 24 anni di Chiari

Palazzolo sull'Oglio: Incidente in autostrada tra Palazzolo e Rovato, muore una ragazza di 24 anni di Chiari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Brescia INTERNO

L'ennesima tragedia sulle strade bresciane si è consumata questa sera, lunedì 7 ottobre 2024, lungo la A4 dove una ragazza di 24 anni di Chiari ha perso la vita in un incidente avvenuto poco dopo le 21. La vittima è Sadri Bochra. Incidente in autostrada tra Palazzolo e Rovato, muore una 24enne Il sinistro è avvenuto nel tratto tra Palazzolo e Rovato, in direzione Venezia. La dinamica dell'incidente è al vaglio della Polizia Stradale di Seriate, che si sta occupando dei rilievi: nello schianto ha perso la vita una ragazza di 24 anni di Chiari alla guida dell'auto, mentre i conducenti dei due furgoni (un 47enne e un 52enne) sono rimasti feriti, ma non sono gravi. (Prima Brescia)

Se ne è parlato anche su altre testate

La giovane, di origini marocchine, residente a Chiari, viaggiava da sola in auto e dopo aver perso il controllo della vettura è andata a sbattere contro il guardrail. Quanto è scesa dal veicolo, probabilmente con l'intento di mettersi in salvo, è stata travolta da due furgoni, che non sono riusciti a evitare l'impatto. (Il Messaggero Veneto)

Ma Sadri Bochra, 24enne di origini marocchine residente a Chiari, a casa non ci è mai arrivata. L’auto che guidava è finita contro il guardrail e la ragazza, dopo l’impatto, è scesa dall’auto forse per vedere il danno o per mettersi in salvo: ma in quel momento due furgoni che stavano arrivando l’hanno travolta, senza possibilità di evitarla. (La Repubblica)

Investita per due volte e scaraventata sull'asfalto sotto la pioggia battente. È morta così una ragazza di soli 24 anni nella tarda serata di lunedì 7 ottobre lungo l'autostrada A4, tra i caselli di Palazzolo e Rovato nel Bresciano. (Today.it)

Scende dall'auto dopo l'urto sul guardrail e viene investita da due furgoni: morta sulla A4 a Rovato una ragazza di 24 anni

La giovane è rimasta... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

È una ragazza di 24 anni di Chiari, in provincia di Brescia, la vittima del tragico incidente stradale avvenuto alle 21.15 di lunedì 7 ottobre sull’autostrada A4. La dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti: sembrerebbe che la giovane abbia perso il controllo della sua auto, finendo contro il guardrail, poi sarebbe stata investita da due furgoni una volta scesa dal suo veicolo. (BergamoNews.it)

Ma Sadri Bochra, 24enne di origini marocchine residente a Chiari, a casa non ci è mai arrivata.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)