Palazzolo sull'Oglio: Incidente in autostrada tra Palazzolo e Rovato, muore una ragazza di 24 anni di Chiari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Brescia INTERNO

L'ennesima tragedia sulle strade bresciane si è consumata questa sera, lunedì 7 ottobre 2024, lungo la A4 dove una ragazza di 24 anni di Chiari ha perso la vita in un incidente avvenuto poco dopo le 21. La vittima è Sadri Bochra. Incidente in autostrada tra Palazzolo e Rovato, muore una 24enne Il sinistro è avvenuto nel tratto tra Palazzolo e Rovato, in direzione Venezia. La dinamica dell'incidente è al vaglio della Polizia Stradale di Seriate, che si sta occupando dei rilievi: nello schianto ha perso la vita una ragazza di 24 anni di Chiari alla guida dell'auto, mentre i conducenti dei due furgoni (un 47enne e un 52enne) sono rimasti feriti, ma non sono gravi. (Prima Brescia)

Se ne è parlato anche su altre testate

In attesa del grande evento, JFC nel periodo marzo/luglio 2024 ha realizzato una indagine di mercato per capire a quanto ammonta l’impatto economico dei ristoranti stellati Michelin sul territorio nazionale. (Il Giornale d'Italia)

Due furgoni in transito non l’hanno vista in tempo e l’hanno sbalzata a molti metri di distanza, non lasciandole scampo. È morta così lunedì sera Sandri Bochra, ventiquattrenne originaria del Marocco residente a Chiari. (IL GIORNO)

Stava tornando a casa, di lì a poco sarebbe uscita dall’autostrada, la A4, a Rovato. Ma Sadri Bochra, 24enne di origini marocchine residente a Chiari, a casa non ci è mai arrivata. (La Repubblica)

Si chiamava Sadri Bochra e aveva 24 anni la vittima dell'incidente sulla A4 nel tratto tra Palazzolo e Rovato, in provincia di Brescia: era scesa dall'auto dopo lo schianto contro il guardrail ed è stata travolta da due furgoni. (Fanpage.it)

Stava tornando a casa, di lì a poco sarebbe uscita dall'autostrada, la A4, a Rovato. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La ragazza, di origine marocchina e residente a Chiari, stava viaggiando da sola quando, dopo aver perso il controllo del veicolo, si è schiantata contro il guardrail. Scesa dall’auto, probabilmente nel tentativo di mettersi in salvo, è stata investita da due furgoni che non sono riusciti a evitare l’impatto. (StatoQuotidiano.it)