Torino-Napoli, pre-partita LIVE: invasione di tifosi azzurri. Lancio di bombe carta e problemi al settore ospiti

Torino-Napoli in campo per la 14esima giornata di Serie A. Antonio Conte sfida Paolo Vanoli, suo ex collaboratore, nella città in cui risiede insieme alla sua famiglia da anni ed a distanza di un anno da quel Torino-Napoli in cui stava già studiando la squadra del suo futuro. Una squadra che, però, nel presente è riuscita a riportare in testa alla classifica, guidata davanti da Romelu Lukaku, che ha nel Toro una delle sue vittime preferite (5 reti all’attivo), e in difesa da Alessandro Buongiorno, torinese ed ex capitano dei granata fino allo scorso anno. (il mio napoli)

Ne parlano anche altre testate

Napoli, a Torino ci sarà un clima infuocato Contestazione pesante e la squadra di Vanoli sotto pressione. Conte avvisa i suoi giocatori (Ottopagine)

Sta succedendo praticamente di tutto, in una situazione surreale: tifosi accalcati, comprese donne, bambini ed anziani nel panico più totale. Nonostante la gara sia iniziata sono tantissimi ancora all'esterno in attesa di entrare: un contesto indecente per organizzazione e trattamento riservato ai tifosi azzurri. (CalcioNapoli24)

Caos settore ospiti a Torino, avv. Grimaldi: "Episodio che merita un’attenta riflessione" (Tutto Napoli)

Il Napoli stende il Torino: McTominay firma l’1-0, azzurri sempre più primi

La testimonianza che arriva dall’Olimpico di Torino è scioccante, il trattamento riservato ai tifosi azzurri fa infuriare tutti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tensione all'esterno dello stadio di Torino in occasione della gara di campionato tra Torino e Napoli, il calcio d'inizio è in programma alle ore 15.00. Alle ore 13.30 Lanciate due bombe carta da parte degli ultras del Napoli appena arrivati all’esterno dello stadio. (AreaNapoli.it)

Partenza aggressiva del Torino che sfiora il vantaggio con Adams, il cui colpo di testa su disattenzione di Buongiorno finisce a lato. Il Napoli consolida il primato in classifica espugnando il campo del Torino grazie alla rete di Scott McTominay. (Napolipiu.com)