Oroscopo Pesci Paolo Fox di oggi: le previsioni del 18 settembre

Oroscopo Pesci Paolo Fox di oggi: le previsioni del 18 settembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'oroscopo del giorno 18 settembre 2024 Oroscopo Pesci di oggi 18 settembre oggi settimana mese anno scheda di Paolo Fox Da una parte c'è la necessità di mettersi al lavoro e rimboccarsi le maniche per migliorare un progetto, un programma; dall'altra con Mercurio in opposizione si nota una forte tensione rivolta a tutti coloro che non la pensano come te. Questo pianeta indica anche la necessità di mettere a posto conti in sospeso, in qualche caso un bene per compensare o rivedendo i conti. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Il buongiorno ai lettori lo porge la bellissima Adele Regnani che ieri ha spento la sua terza candelina. Mario Di Franco LE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) – La Luna è piena! E danza fra le stelle magiche dei Pesci, e… L’Ariete attende la luce e si ferma guardando all’indietro. (Civonline)

L’astrologia non è una scienza, mantieni un distacco critico e divertiti a leggere e verificare il tuo oroscopo. L'oroscopo non vuole sostituirsi in alcun modo alle informazioni scientifiche fornite da dottori e dottoresse, specialisti e specialiste. (Corriere della Sera)

Oroscopo del giorno Paolo Fox oroscopo 18 settembre. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Oroscopo oggi 18 settembre: Leone è tempo di compromessi, Cancro alterazioni emotive in vista, Vergine il caos ti è alleato, Toro esaltati d'amore

I fatti più importanti, ricorrenze, compleanni, caratteristiche dei nati e i segni più fortunati. Oroscopo del giorno Paolo Fox oroscopo 18 settembre. (Virgilio)

Dedicare tempo alla cura di voi stessi non è mai sprecarlo, tutt’altro, non c’è investimento migliore. Oroscopo Barbanera di oggi, mercoledì 18 settembre 2024 Ariete. (Giornale di Sicilia)

Ma l’opposizione esatta tra Mercurio e Saturno ti invita a essere cauto e prudente, rallentando e pesando le parole. A tratti potresti perdere la misura in una sorta di sprint impossibile, in cui sembri pronto a dare tutto, intenzionato a liberarti da ogni freno. (ilmessaggero.it)