Pazzo Milan a Cagliari: Zappa, ex Inter, lo condanna al 3-3. Non basta la doppietta di Leao

Per il Milan vale come una sconfitta. La zona Champions rischia di allontanarsi ancora e soprattutto la fiamma accesa al Bernabeu rischia già di essersi spenta. La vittoria di Madrid e l’esordio di Camarda avevano riacceso entusiasmo: il tris del Cagliari, in rimonta, l’ha in parte spento. Una squadra con ambizioni di vertice non può subire tre gol così. Una squadra con ambizioni di vertice non può farsi rimontare senza avere forza e qualità di amministrare il vantaggio. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Per la terza volta di fila in questa stagione, il Milan cade nello stesso errore: è successo ancora ed è assurdo (MilanLive.it)

Il Milan viene ripreso dal Cagliari. (Calciomercato.com)

Il Milan pareggia 3-3 a Cagliari e arriva nuovamente alla sosta con l'amaro in bocca. Tanti errori individuali che hanno nuovamente condizionato il risultato. Giancarlo Marocchi, in diretta su Sky Sport, commenta così la fase difensiva dei rossoneri: Marocchi: "Sono troppi i giocatori del Milan che vanno in campo e non sono eccitati di difendere la propria porta" (Milan News)

Le pagelle di Hernandez - Il Milan soffre sulla sua fascia, dorme sul 3-3

Repubblica: "Zappa sui piedi. Fonseca ci ricasca, al Milan incerto non basta Leao" (Milan News)

Gara da dimenticare per Theo Hernandez, tanti i giudizi negativi per l'esterno francese, come quello de La Gazzetta dello Sport: "Fonseca, è un eufemismo, dice che «poteva difendere meglio». Male nelle chiusure, nei cross, poca spinta, e in casi così è nervosissimo". (TUTTO mercato WEB)

Bocciate le scelte di Fonseca, per la Gazzetta ed il CorSera è da 5: "Formazione sbagliata. Due passi indietro rispetto a Madrid" La Gazzetta dello Sport 5: "Spiace per Camarda, ma la formazione iniziale è sbagliata. (Milan News)