Sampdoria, un piccolo tifoso a Modena: "Il settore è chiuso, ma l'amore no"

Sampdoria, un piccolo tifoso a Modena: Il settore è chiuso, ma l'amore no
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Telenord.it SPORT

"Il settore è chiuso, ma l'amore no". Con questa frase, scritta su un cartoncino giallo, un giovane tifoso della Sampdoria con la maglia di Esposito ha voluto ribadire a Modena come l'affetto e il sostegno per la squadra del cuore vadano oltre i fatti del derby e i provvedimenti di chiusura del settore ospiti (oltre alle porte chiuse venerdì prossimo a Marassi con la Juve Stabia) che ne sono conseguiti. (Telenord.it)

La notizia riportata su altri media

DICHIARAZIONI – «Primo tempo giocato alla pari nonostante le assenze, che non sono un alibi. Però è un dato di fatto. Giovanni Zaro, difensore del Modena, ha parlato al termine del match perso al Braglia contro la Sampdoria: le parole (Samp News 24)

POSTPARTITA MODENA-SAMPDORIA, LE PAROLE DI MISTER BISOLI (Parlando di Sport)

Il bomber della Sampdoria, Massimo Coda, è stato intervistato dopo la grande prestazione che ha portato i blucerchiati alla seconda vittoria consecutiva in campionato. Oggi per lui un goal, il numero 130 in Serie B e il terzo di quest'anno. (Sampdoria News)

Sampdoria, Sottil: "Bravi i ragazzi ad interpretarla bene, pratici e cinici"

Ioannou, Coda, Tutino. Modena-Sampdoria, top e flop del match di Serie B 2024/2025: bene Ioannou, Coda e Tutino. Male Benedetti e Yepes (Samp News 24)

POSTPARTITA MODENA-SAMPDORIA, LE PAROLE DI GIOVANNI ZARO (Parlando di Sport)

Sampdoria, Sottil: "Bravi i ragazzi ad interpretarla bene, pratici e cinici" (TUTTO mercato WEB)