Intossicazione da monossido di carbonio a Forni di Sopra vicino Udine: morta una donna, gravi figlia e marito

Tragedia a Forni di Sopra, in provincia di Udine. Una donna di 66 anni è morta a causa di un’intossicazione da monossido di carbonio, mentre il marito 73enne e la figlia 28enne sono ricoverati in ospedale in condizioni gravissime. Dopo l’allarme, partito dal compagno della figlia, sul posto sono giunti i vigili del fuoco e il personale sanitario del 118, insieme anche a un elicottero di soccorso. L’ipotesi, stando alle primissime ricostruzioni, è che la fuoriuscita di monossido sia legata al sistema di riscaldamento dell’abitazione. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri media

I vigili del fuoco sono intervenuti in un'abitazione alle 4.36 con il personale del distaccamento volontario di Forni di Sopra e Tolmezzo. Una notte di festa finita in tragedia: a Forni di Sopra una donna di 66 anni è morta mentre il marito e la figlia sono ricoverati in gravi condizioni a causa di una fuga di monossido di carbonio. (PordenoneToday)

Il dramma si è consumato nella notte: l'allarme è scattato alle 4:30 di oggi, giovedì 26 dicembre, dopo una chiamata ricevuta dalla centrale operativa Sores Fvg dal Numero unico per le emergenze della Toscana dove si trova il compagno della giovane donna ricoverata in gravi condizioni. (Today.it)

Una donna è morta e due persone sono gravi in ospedale per un’intossicazione da monossido di carbonio in provincia di Udine. I tre, due coniugi e la figlia, erano in casa nel comune di Forni di Sopra quando è avvenuto il fatto, probabilmente causato da un guasto al sistema di riscaldamento dell’abitazione. (LAPRESSE)

Famiglia in vacanza intossicata dal monossido: Patrizia Pontani muore a 66 anni, gravissimi marito e figlia. L'allarme lanciato dalla Toscana dal fidanzato della ragazza

Dramma di Natale a Forni di Sopra, piccola località montana della Carnia in provincia di Udine, in Friuli. Una donna di 66 anni è morta mentre suo marito di 73 e la figlia di 28 sono ricoverati in gravissime condizioni per una intossicazione da monossido di carbonio che si è verificata la notte scorsa nella loro abitazione. (Liberoquotidiano.it)

Tragedia nella notte tra il 25 e il 26 dicembre a Forni di Sopra: una famiglia è rimasta intossicata dal monossido di carbonio che si è sprigionato nell’abitazione in cui erano presenti una donna di 66 anni, il marito di 73 e la figlia di 28. (Il Friuli)

L'allarme è scattato alle 4.30 di oggi, 26 dicembre, dopo una chiamata ricevuta dalla centrale operativa Sores Fvg dal Numero unico per le emergenze della Toscana dove si trova il compagno della donna in gravi condizioni. (ilgazzettino.it)