Inganno, chi è Giacomo Gianniotti: età, Instagram, moglie e dove vive l'attore che interpreta Elia

Giacomo Gianniotti veste i panni di Elia in Inganno: ecco tutto quello che sappiamo sull’attore che ha conquistato il pubblico. Inganno è sbarcata su Netflix lo scorso 9 ottobre guadagnandosi, fin da subito, un grande successo. La serie si basa su Gold Digger, prodotto britannico che racconta della storia d’amore tra una sessant’enne e un uomo che ha la metà dei suoi anni, accusato dai figli della protagonista di aver instaurato una relazione con lei solamente per interesse. (Abruzzo Cityrumors)

Su altre testate

Inganno è disponibile su Netflix dallo scorso 9 ottobre e a distanza di una settimana dalla distribuzione in streaming, la miniserie non accenna a retrocedere dal primo posto dei titoli più visti sulla piattaforma – nonostante consti di “soli” sei episodi, ciascuno della durata media di 50 minuti. (GQ Italia)

È la serie del momento: da quando ha esordito su Netflix lo scorso 9 ottobre, "Inganno" ha scalato le classifiche globali della piattaforma streaming, piazzandosi alla prima posizione delle serie non in lingua inglese. (Tv Sorrisi e Canzoni)

La vita delle donne non finisce dopo i sessant’anni. Sono ancora vivi l’amore, la passione e il desiderio. (OGGI)

Inganno: una fiction turistica sull’amore al tramonto

Tra tabù e colpi di scena, Inganno ha conquistato il pubblico italiano di Netflix. La serie tv in sei episodi diretta da Pappi Corsicato ha come protagonisti Giacomo Gianniotti, reduce dal ruolo di Diabolik in cui ha fatto da successore a Luca Marinelli, e una delle attrici italiane più amate, Monica Guerritore. (Radio Deejay)

«Inganno» è una serie in sei episodi – tratta dall’originale inglese «Gold Digger», con protagonisti Julia Ormond e Ben Barnes – diretta da Pappi Corsicato e scritta da Teresa Ciabatti, Eleonora Cimpanelli, Flaminia Gressi, Michela Straniero. (Corriere della Sera)

Ma l'altra cosa più curiosa è che queste scene di sesso sono tra Monica Guerritore che nella finzione della serie ha 60 anni con un giovane che ne ha metà.​C'è il tema della sessualità delle persone non più giovani. (Corriere TV)