iCloud, Tim Cook annuncia le nuove misure per proteggere gli utenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo lo scandalo di foto "rubate" alle celebrities, Apple corre ai ripari: notifiche immediate in caso di intrusioni. Il ceo: "Mai abbassato la guardia sulla sicurezza". di F.Me. Dopo lo scandalo del furto di foto di decine di celebrity, Apple corre ai ripari. Il ceo Tim ... (Corriere delle Comunicazioni)

Su altre testate

Dopo lo scandalo delle foto di attrici e vip trafugate e messe online, il Ceo di Apple annuncia un giro di vite nel sistema di sicurezza. E le carte di credito ... (Rai News)

L'azienda di Cupertino d'ora in poi notificherà subito gli utenti sia di qualunque tentativo di cambiare una password che di recuperare dati di iCloud attraverso nuovi dispositivi o computer e in caso di primo login. (DiariodelWeb.it)

Come coach che si occupa di sviluppare la forza muscolare, amo gli esercizi di peso corporeo. Sfidano i muscoli e fanno ingranare al vostro cuore una marcia più alta. Si possono fare gratuitamente ovunque, in qualsiasi momento. (Calcio World)

05 settembre 2014 – Dopo la vicenda delle foto rubate dagli account delle star di Hollywood, Apple corre ai ripari. (Computer World Italia)

E' successo ciò che è successo: le foto dei VIP sono finite in rete, e tutto è stato reso possibile tramite la “violazione” dei loro account iCloud, il sistema sicuro dell'Apple per conservare i propri dati come foto e video. (TechNotizie)

Per placare il caso ... (IPod Italia - blog italiano sull'Apple iPod)