Sampdoria, Possanzini sul Ferraris: «È una vetrina importante per molti giocatori, tappa meritata» - Samp
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico dei virgiliani Possanzini ha parlato del prossimo incontro al Ferraris tra Mantova e Sampdoria: le sue parole Lo stadio Luigi Ferraris è stato teatro di grandi incontri della gloriosa storia del calcio italiano ed ora, i giocatori del Mantova, avranno l’occasione e l’opportunità di scendere su quel manto erboso per sfidare la Sampdoria per la gara valevole come decimo turno del campionato di Serie BKT (Samp News 24)
Ne parlano anche altre fonti
Sampdoria Mantova, l’attaccante dei Virgiliani Bragantini ha parlato della gara di domani. Ecco le sue parole «Stadio grande, con la Sampdoria le motivazioni non mancano. (Samp News 24)
Tutto pronto per il fischio d’inizio della decima giornata di campionato di Serie BKT che contrapporrà la Sampdoria di Sottil ad un Mantova molto lanciato in quest’avvio di stagione. I virgiliani punteranno ad allungare le distanze sui blucerchiati (ora a -1) per coronare una grande stagione iniziata con la salita in cadetteria dalla Serie C. (Samp News 24)
La sfida nello specifico, in programma domenica 27 ottobre con inizio alle ore 15:00, mette di fronte allo stadio Luigi Ferraris di Genova la Sampdoria di Andrea Sottil e il Mantova di Davide Possanzini (Bottadiculo)
Domani al Ferraris il match col Mantova è di quelli da non fallire per i blucerchiati, sull’onda della vittoria di Cesena ha restituito fiducia alla squadra di Sottil . Considerando anche la sconfitta con la Reggiana quando c’era ancora Pirlo in panchina, sin qui 4 punti in 4 partite tra le mura amiche per la Samp: troppo pochi oltre tutto con una sola vittoria (quella col Sudtirol) e due sole reti segnate. (Tuttosport)
Sampdoria Mantova, facciamo il punto sugli stili di gioco e su altre caratteristiche delle due compagini (Samp News 24)
La via obbligata per risalire la classifica è quella della vittoria. Si apre un trittico di partite che vedrà i blucerchiati impegnati mercoledì sera alle 20,30 contro il Cittadella e domenica prossima di nuovo in casa contro il Brescia. (Genova24.it)