Nintendo Switch ha venduto 146.04 milioni di unità: previsioni di vendita della console ancora al ribasso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nintendo ha annunciato quest'oggi i risultati finanziari per il terzo trimestre dell'anno fiscale corrente, terminato il 30 settembre 2024, rivelando come di consueto nuovi dati di vendita per Nintendo Switch e i suoi giochi first-party. Partendo proprio dalla console, Nintendo Switch ha venduto 146.04 milioni di unità in tutto il mondo, di cui 2.62 milioni solo nell'ultimo trimestre. Nello stesso periodo di tempo sono state vendute 39.64 milioni di copie di giochi. (GamingTalker)
Se ne è parlato anche su altri media
L'ultimo report finanziario di Nintendo dice chiaramente una cosa: a quasi otto anni dall'uscita di Nintendo Switch, ormai c'è bisogno di una nuova console da parte della casa di Kyoto, con i numeri che si stanno chiaramente allineando in un percorso che dovrà accogliere la nuova arrivata nel corso dei prossimi mesi. (Multiplayer.it)
Non si ferma più (GameSoul)
Con una tracklist variegata e aggiornata, il gioco offre una selezione di brani che spaziano tra generi e artisti diversi, accontentando i gusti di un pubblico eterogeneo. (Adnkronos) – Let’s Sing 2025, l’ultima edizione della popolare serie di videogiochi karaoke, è stata appena lanciata. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Nintendo ha annunciato che il successore di Switch sarà compatibile con i giochi destinati all'attuale Switch. Confermata anche la presenza del servizio Nintendo Switch Online sulla prossima console. (gaming.hwupgrade.it)
Nintendo Switch 2 permetterà di utilizzare i giochi di Nintendo Switch, in altre parole sarà retrocompatibile. (Multiplayer.it)
Alcuni dataminer hanno trovato riferimenti a 4K e mesh shader nel codice del nuovo progetto in prova all'interno di Nintendo Switch Online, facendo pensare a possibili collegamenti con la nuova console Nintendo, considerando che tali caratteristiche non dovrebbero riguardare Nintendo Switch. (Multiplayer.it)