Parma Cagliari, LA MOSSA di Nicola in ATTACCO per provare ad affondare la difesa degli emiliani - Cagliari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parma Cagliari: il tecnico rossoblù Davide Nicola potrebbe escogitare una mossa per affondare la retroguardia degli emiliani Il Cagliari, di Davide Nicola, si prepara alla sfida contro il Parma di mister Pecchia, valida per la sesta giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Il tecnico rossoblù potrebbe escogitare una mossa per affondare la retroguardia degli emiliani. Anziché giocare con le solite due punte, potrebbe giocare con il reparto avanzato schierato con due trequartisti, presumibilmente Gianluca Gaetano e Zito Luvumbo, che agiranno alle spalle di un’unica punta, con tutta probabilità Roberto Piccoli (Cagliari News 24)
Ne parlano anche altre testate
I sardi fanno visita ai ducali allo Stadio Ennio Tardini la sera di lunedì 30 settembre, match valido per la 6^ giornata di Serie A. (Europa Calcio)
Cagliari: il tecnico rossoblù ha diramato la lista dei convocati per la trasferta in Emilia. Non compare il nome di… (Cagliari News 24)
Cagliari: rossoblù in ritiro ad Asseminello per volere del presidente Tommaso Giulini dopo un inizio di campionato deludente (Cagliari News 24)
Il Cagliari, di Davide Nicola, si prepara alla sfida contro il Parma di mister Pecchia, valida per la sesta giornata del campionato di Serie A 2024/2025. I rossoblù non possono veramente sbagliare, o scivolerebbero in un periodo veramente di crisi nera, prima di affrontare, tra l’altro, la Juventus in trasferta. (Cagliari News 24)
Parma-Cagliari, match valido per la 6ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Tardini di Parma lunedì 30 settembre, alle ore 20:45. Tuttavia, i gialloblù hanno complessivamente registrato 18 successi nella competizione contro i rossoblù, solo contro l’Udinese (21) ne contano di più. (Eurosport IT)
Scontro che mette in palio preziosi punti salvezza al Tardini: i rossoblù, ultimi in classifica, sono in grandi difficoltà e il tecnico rischia la panchina Il posticipo del lunedì al Tardini è un vero e proprio scontro salvezza anche se siamo soltanto alla sesta giornata del campionato di serie A: una sfida che vale tanto, soprattutto per il tecnico rossoblù Nicola, che ha solo due punti in classifica ed è stato messo sotto esame dalla società. (La Gazzetta dello Sport)