Parma Cagliari, LA MOSSA di Nicola in ATTACCO per provare ad affondare la difesa degli emiliani - Cagliari
Parma Cagliari: il tecnico rossoblù Davide Nicola potrebbe escogitare una mossa per affondare la retroguardia degli emiliani Il Cagliari, di Davide Nicola, si prepara alla sfida contro il Parma di mister Pecchia, valida per la sesta giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Il tecnico rossoblù potrebbe escogitare una mossa per affondare la retroguardia degli emiliani. Anziché giocare con le solite due punte, potrebbe giocare con il reparto avanzato schierato con due trequartisti, presumibilmente Gianluca Gaetano e Zito Luvumbo, che agiranno alle spalle di un’unica punta, con tutta probabilità Roberto Piccoli (Cagliari News 24)
Ne parlano anche altre testate
Parma Cagliari: dovrebbe tornare in porta Scuffet. Nell’ultimo impegno di Coppa Italia, ha difeso la porta sarda Sherri (Cagliari News 24)
"Il Parma è una squadra fortissima, così come hanno dimostrato di essere Como e d Empoli". L'allenatore del Cagliari Davide Nicola , nella conferenza stampa della vigilia della... (Virgilio)
Il Cagliari, di Davide Nicola, si prepara alla sfida contro il Parma di mister Pecchia, valida per la sesta giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Il tecnico rossoblù ha diramato la lista dei convocati per la trasferta in Emilia. (Cagliari News 24)
Cagliari, i convocati per il Parma: assenze importanti per Nicola Il Cagliari si prepara alla trasferta che porterà la squadra di Davide Nicola Tardini, per affrontare il Parma di Fabio Pecchia. In vista del match, sono da poco stati resi noti i nomi dei giocatori convocati, tra i quali mancano diversi elementi importanti della rosa rossoblù. (Calciomercato.com)
Cagliari: rossoblù in ritiro ad Asseminello per volere del presidente Tommaso Giulini dopo un inizio di campionato deludente (Cagliari News 24)
SERIE A PARMA-CAGLIARI – La sera di venerdì 27 settembre 2024 comincia la 6^ giornata di Serie A. Le 10 partite si disputeranno come al solito nell’arco di ben 4 giorni, fino al posticipo serale in programma per lunedì 30 settembre. (Europa Calcio)